Rive rosse

ned2008

Biker popularis
2/5/13
47
0
0
Visita sito
Neddddddddddddddddddddd ti ricorda qualcosa................????????
Portes Du Soleil-Chatel Bike Park (Bike Patrol track) By Toni 2012.06.MP4 - YouTube[/URL]
Yooooo Spillo, noi peró eravamo meglio :smile::smile: solo che non abbiamo le prove perché il John ci ha dato una gopro difettosa... :smile::smile::smile::smile::smile:

Domani non ci sarò, vado a farmi una pOgnetta solitaria ai 3 all'ora(in salita)... una discesetta per non perdere l'abitudine e a casa presto per la pallavolo di mia figlia :specc:

Buon giro raga, a presto :i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: SPILLO781

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
picture.php


picture.php


non mi ricordavo di avere queste due foto!!quasi quasi lo ri-sistemo:-)
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.616
167
0
Ossola
Visita sito
Grande giornata oggi, grazie a tutti della compagnia, a spillo e soci per l'ospitalità!
Sentieri stupendi, siamo rimasti colpiti dal 41 con deviazione, un po' meno dal primo, anche se quei ripidi sono interessanti! ;-) Grazie ancora a tutti e alla prossima :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: SPILLO781

JOHN 100962

Biker superis
30/10/13
325
0
0
61
biella
Visita sito
Grande giornata oggi, grazie a tutti della compagnia, a spillo e soci per l'ospitalità!
Sentieri stupendi, siamo rimasti colpiti dal 41 con deviazione, un po' meno dal primo, anche se quei ripidi sono interessanti! ;-) Grazie ancora a tutti e alla prossima :celopiùg:

Grazie a voi x essere venuti :celopiùg:
Concordo con te sulla prima, si dovrebbe lavorare ancora un po
x renderla piu' divertente e un po piu' sicura. :arrabbiat:
Ciauuuuuuuuuu :freeride:
 
  • Mi piace
Reactions: SPILLO781

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Grande giornata oggi, grazie a tutti della compagnia, a spillo e soci per l'ospitalità!
Sentieri stupendi, siamo rimasti colpiti dal 41 con deviazione, un po' meno dal primo, anche se quei ripidi sono interessanti! ;-) Grazie ancora a tutti e alla prossima :celopiùg:

Yooooooooo raga!!Grazie a voi per aver sopportato le nostre cagate!!:smile::smile:!!E'stato proprio un bel giro!!!Poi con un meteo così!Sembrava primavera!:-|La "DEVIAZIONE"ha sempre il suo perché,poi oggi era particolarmente gripposa:medita:
Alla prossima:celopiùg:
.......Kitkat,voglio pure io il quad con i cingoli.....:spetteguless:
Dimenticavo,se ti sono venuti i video buttali su...
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.616
167
0
Ossola
Visita sito
Yooooooooo raga!!Grazie a voi per aver sopportato le nostre cagate!!:smile::smile:!!E'stato proprio un bel giro!!!Poi con un meteo così!Sembrava primavera!:-|La "DEVIAZIONE"ha sempre il suo perché,poi oggi era particolarmente gripposa:medita:
Alla prossima:celopiùg:
.......Kitkat,voglio pure io il quad con i cingoli.....:spetteguless:
Dimenticavo,se ti sono venuti i video buttali su...

Ahah se vuoi il quad con i cingoli vieni qui che c'è la neve :))):
Comunque si i video sono venuti e sono belli (li ho guardati 10 volte alla tv), ma se ci pensa john meglio così:celopiùg:
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.616
167
0
Ossola
Visita sito
Grazie a voi x essere venuti :celopiùg:
Concordo con te sulla prima, si dovrebbe lavorare ancora un po
x renderla piu' divertente e un po piu' sicura. :arrabbiat:
Ciauuuuuuuuuu :freeride:

Sisi, ha bisogno di qualche accorgimento, togliere magari qualche saltino che non servono anzi, e soprattutto tagliare completamente alcuni rami intorno perché sono da suicidio.. Per il resto la linea è un po' tortuosa, soprattutto all'inizio, nel bosco, ma va beh.. i ripidi a me sono piaciuti, quelli ci stanno:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: SPILLO781

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Yooo raga prima mi sono dimenticato di scrivere una cosa,oggi mentre nuovi amici ci aspettavano in piazza, dei ragazzi in bici gli si sono avvicinati dicendogli che sul forum c'è gente che si spaccia per local e in realtà non lo sono..!!:cry::spetteguless:E se volevano fare i tracciati del'enduro(gara 360) di aggregarsi a loro.Non so se fosse riferito a noi:nunsacci:,fatto stà che non è bello!Ora dico che ognuno può scegliere di girare con chi vuole o no?E'anni che accompagnamo(..e sempre lo faremo..:-)) vecchi e nuovi amici alle R.R,ancora prima che si organizzasse la gara di enduro e ancora prima di scrivere qui sul forum,è anni che cerchiamo di tenere i sentieri puliti e non sono pochi..è anni che spingiamo sto posto visto che ha un potenziale ENORME e non è ancora ben sfruttato!!NATURALMENTE per noi non c'è nessun guadagno,"SOLO"ed esclusivamente far conoscere il più possibile le R.R!Direi che più "LOCAL"di noi....:prost:Venendo alla gara, è una figata esser riusciti ad organizzarla!:yeah!::yeah!::yeah!:Finalmente oltre a noi qualcuno si stà dando da fare!Non è semplice far quadrare tutto e chi ha organizzato si è fatto un culo come una capanna!!!Tanto di cappelo!!...altra gente che conoscerà le R.R!!
Una cosa ancora,NOI assolutamente NON centriamo con la nuova discesa,è stata tracciata da chi organizza la gara!Ma mai NESSUNO ha detto il contrario!!
Spero VIVAMENTE che episodi così non si ripetano!!
Anzi,se qualcuno di quei ragazzi mai leggerà qui dico, una domenica fatevi un giro con noi,magari scoprite che l'enduro si può fare anche senza partecipare al circuito 360!!:celopiùg:
 

JOHN 100962

Biker superis
30/10/13
325
0
0
61
biella
Visita sito
Yooo raga prima mi sono dimenticato di scrivere una cosa,oggi mentre nuovi amici ci aspettavano in piazza, dei ragazzi in bici gli si sono avvicinati dicendogli che sul forum c'è gente che si spaccia per local e in realtà non lo sono..!!:cry::spetteguless:E se volevano fare i tracciati del'enduro(gara 360) di aggregarsi a loro.Non so se fosse riferito a noi:nunsacci:,fatto stà che non è bello!Ora dico che ognuno può scegliere di girare con chi vuole o no?E'anni che accompagnamo(..e sempre lo faremo..:-)) vecchi e nuovi amici alle R.R,ancora prima che si organizzasse la gara di enduro e ancora prima di scrivere qui sul forum,è anni che cerchiamo di tenere i sentieri puliti e non sono pochi..è anni che spingiamo sto posto visto che ha un potenziale ENORME e non è ancora ben sfruttato!!NATURALMENTE per noi non c'è nessun guadagno,"SOLO"ed esclusivamente far conoscere il più possibile le R.R!Direi che più "LOCAL"di noi....:prost:Venendo alla gara, è una figata esser riusciti ad organizzarla!:yeah!::yeah!::yeah!:Finalmente oltre a noi qualcuno si stà dando da fare!Non è semplice far quadrare tutto e chi ha organizzato si è fatto un culo come una capanna!!!Tanto di cappelo!!...altra gente che conoscerà le R.R!!
Una cosa ancora,NOI assolutamente NON centriamo con la nuova discesa,è stata tracciata da chi organizza la gara!Ma mai NESSUNO a detto il contrario!!
Spero VIVAMENTE che episodi così non si ripetano!!
Anzi,se qualcuno di qui ragazzi mai leggerà qui dico una domenica fatevi un giro con noi,magari scoprite che l'enduro si può fare anche senza partecipare al circuito 360!!:celopiùg:

Quoto al 100% :celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo