Rive rosse

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
Salve ragazzi! Mi intrufolo nella discussione.. Domenica qualcuno di voi combina qualcosa? Io e un mio amico è un po' di tempo che stiamo pensando di venire, e sfruttando il fatto che i nostri sentieri sono tutti innevati volevamo scendere..
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
Pronti:cucù:!!Ciao Kitkat,qualcosa si combina di sicuro!Di solito si parte "circa"9:30/10:00 con rientro(ovviamente dipende dal giro..)verso le 14:00!Vi potrebbe andare?

Sisi meglio di così si muore! L'importante che abbiate un po' di pazienza ad aspettarmi soprattutto in salita(penso, e spero):specc:

Maaa io non voglio fare il pretenzioso anzi, già che ci ospitate mi fa molto piacere.. Ma siccome veniamo da "lontano" ci piacerebbe fare più di una discesa, c'è la possibilità di organizzarsi a fare risalite in macchina? Oppure preferite pedalare e basta? Anche se fosse così noi ci accodiamo volentieri ;-)
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Sisi meglio di così si muore! L'importante che abbiate un po' di pazienza ad aspettarmi soprattutto in salita(penso, e spero):specc:

Maaa io non voglio fare il pretenzioso anzi, già che ci ospitate mi fa molto piacere.. Ma siccome veniamo da "lontano" ci piacerebbe fare più di una discesa, c'è la possibilità di organizzarsi a fare risalite in macchina? Oppure preferite pedalare e basta? Anche se fosse così noi ci accodiamo volentieri ;-)

Di dove siete??
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Minchia!!!!!!!!!!:omertà:
La storia è questa..da meccanizzare ci sarebbe solo l'm41...(a detta di moooolti la discesa più bella...)le altre sono da pedalarsela...!!
Per farti capire la storia ,qui non è come Pogno o Coggiola(le prime che mi son venute in mente)non c'è una unica salita per più discese,qui si sale e si scende...!!
Guarda, pure io preferisco scendere..quindi,non preoccuparti risalite tra e discese a bomba!Poi se si ha ancora voglia ci meccanizziamo l'm41!!:celopiùg:
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
Minchia!!!!!!!!!!:omertà:
La storia è questa..da meccanizzare ci sarebbe solo l'm41...(a detta di moooolti la discesa più bella...)le altre sono da pedalarsela...!!
Per farti capire la storia ,qui non è come Pogno o Coggiola(le prime che mi son venute in mente)non c'è una unica salita per più discese,qui si sale e si scende...!!
Guarda, pure io preferisco scendere..quindi,non preoccuparti risalite tra e discese a bomba!Poi se si ha ancora voglia ci meccanizziamo l'm41!!:celopiùg:

Ahah eh te l'ho detto che c'è la neve :))):
comunque va bene va bene, noi ci aggreghiamo a voi quindi, poi quando siamo li decidete tutto il da farsi! Basta che mi dici ora e posto e noi ci siamo:celopiùg:
Adesso ti scrivo anche un mp così mi dai il numero di telefono che se succede qualche contrattempo dell'ultimo minuto te lo posso far sapere.. Spero che non saremo di intralcio, ma non penso saremo proprio così tanto pesanti da sopportare :celopiùg:
 

fabibike

Biker serius
30/4/09
159
1
0
54
casale monferrato
Visita sito
Bike
stumpjumper expert scott voltage
wella ragassuoli.....ci stiamo preparando per l'ennesima missione????:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t: Bravi, io spero di riuscire a girare domenica....sabato non posso.......DEVO FARE LA PAZZZIIIIAAAAA!!!! :cucù: :pirletto: :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo