Rive rosse

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Noi veniamo a Rive rosse quindi, ma non riusciamo ad essere prima delle 9.30....Se qualcuno parte da Brusnengo a quell'ora si gira insieme.

mezz'ora nn penso che rei problemi al divertimento, sento anche i nostri soci e vediamo cosa dicono...magari ci facciamo una mezz'ora in piu di sonno che non fa mai male :)
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

ned2008

Biker popularis
2/5/13
47
0
0
Visita sito
Yoooo Stump, x domani passo, voglio riposarmi
con una divanata selvaggia x recuperare le forze x lunedi.
Non voglio fare la fine di domenica che facevo piu' bave di una lumaca :celopiùg:
Ti attendo in forma lunedi x le 9 in piazza.

Buon giro raga! John, Fra tenete alto l'onore di VOI vecchietti :smile::smile:
Ci vediamo presto, se non verrò fagocitato dal divano :specc:
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Se c'è anche il Custin e andate fino in cima per fare il 33,chiedigli di farvi fare la "DEVIAZIONE CUSTIN",evitate le scalette ed in più merita di brutto quella discesa!!
yooooooooooo
Stump i copertoni?travato qualcosa?
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Noi siamo con due auto, una Volkswagen Monovolume bianca e una Fiat Ulisse grigia, bici Specy Santacruz Giant e Cube....Se ci becchiamo al parcheggio h 9.30 bene, altrimenti andate che vi facciamo fare tardi...Grazie
 

stumpmtb

Biker popularis
11/11/11
93
0
0
Magnano (BI)
Visita sito
Se c'è anche il Custin e andate fino in cima per fare il 33,chiedigli di farvi fare la "DEVIAZIONE CUSTIN",evitate le scalette ed in più merita di brutto quella discesa!!
yooooooooooo
Stump i copertoni?travato qualcosa?


Spillo, ma domani non ci sei?

Più che trovato qualcosa ho iniziato a capirci qualcosa dal catalogo maxxis in italiano.
Custin mi ha consigliato come le sue, in effetti ho letto che sono valide per quello che cercherei io, ma mi sembrano esagerate anche in rapporto alla bici che ho essendo in categoria DH sul catalogo. Se però le cerco fra quelle di livello inferiore ho visto che si riduce la larghezza e la qualità della struttura, boh..... non so neanch'io
 

JOHN 100962

Biker superis
30/10/13
325
0
0
61
biella
Visita sito
Noi siamo con due auto, una Volkswagen Monovolume bianca e una Fiat Ulisse grigia, bici Specy Santacruz Giant e Cube....Se ci becchiamo al parcheggio h 9.30 bene, altrimenti andate che vi facciamo fare tardi...Grazie

Ok, noi siamo con un Doblo' granata Mitsubishi blu, bike Canyon e 2 Specy.
Se partiamo prima, ci beccheremo in giro x le Rive.
Ciauuuuuuuuu :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

stumpmtb

Biker popularis
11/11/11
93
0
0
Magnano (BI)
Visita sito
Noi siamo con due auto, una Volkswagen Monovolume bianca e una Fiat Ulisse grigia, bici Specy Santacruz Giant e Cube....Se ci becchiamo al parcheggio h 9.30 bene, altrimenti andate che vi facciamo fare tardi...Grazie

Ciao Velocity, non è detto che non si riesca a partire insieme.... il ns. ritrovo è alle 9,00 e ci metto i possibili 5 minuti canonici dei ritardatari poi 10/15 m. per prepararci e due chiacchiere per organizzarci........ quindi se riuscite ad essere veloci..... si va tutti insieme
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Spillo, ma domani non ci sei?

Più che trovato qualcosa ho iniziato a capirci qualcosa dal catalogo maxxis in italiano.
Custin mi ha consigliato come le sue, in effetti ho letto che sono valide per quello che cercherei io, ma mi sembrano esagerate anche in rapporto alla bici che ho essendo in categoria DH sul catalogo. Se però le cerco fra quelle di livello inferiore ho visto che si riduce la larghezza e la qualità della struttura, boh..... non so neanch'io

No domani niente!Porto il piccolo in montagna!
Esagerate?ti avrà mica detto di prenderle da 2.50....??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo