Rive rosse

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Bravi raga!!
una discesa nuova??Bene,allora c'è qualcun altro che "inizia"a darsi da fare...!!!
sapete che a volte mi sfiora l'idea di rifare il "parco giochi",solo che poi so già come và a finire......:arrabbiat::arrabbiat:va bhe lasciamo perdere....
Jon scalda le batterie che si notturna!!!:celopiùg:[/QUO

Anch'io ci voglio provare con le notturne.... ma molte più facili e senza trasferimenti semplicemente partendo dai sentieri dietro casa.

Adesso cerco delle buone torce a mo' di illuminazione stadio.

Spillo perchè far solo sfiorare l'idea del parco giochi... io giro con voi sulle rive e non conosco altri .... ma tu e gli altri non potreste sentire se ci sono altri local che la pensano come te per fare qualcosa per le r.r.
Ognuno potrebbe fare quello che gli viene meglio (aprire tracce, fare salti, organizzare raduni senza alcuna velleità $$$$ perchè qui ci si diverte e basta, predisporre indicazioni scritte per i riders) e che le cose vadano a finire male diventa più difficile perchè sareste già in due o saremmo in quattro a farci valere e poi se le rive son sempre piene un motivo ci sarà.

A bumbazza

Guarda, questo è un discorso assai complicato...noi non contiamo niente,quello che facciamo lo si fa per tutti e si cerca di far conoscere le R.R a più gente possibile!E'un comprensorio spettacolare il nostro e dalla potenzialità enormi,in più c'è un terreno veramente particolare!!Mi spiace che ancora oggi sia poco sfruttato..
Solita pausa pranzo!fatti sentire quando vuoi!
yooo!!:celopiùg:
 

JOHN 100962

Biker superis
30/10/13
325
0
0
61
biella
Visita sito
Socio sai come la penso io.
Sono pronto a darmi da fare x le RR, basta fare le cose con cognizione
senza strafare e si potrebbe offrire un gran bel posto
x fare divertire tutti, dal piu' sgamato al piu' tranquillo.
Il posto e' troppo fico e super trafficato.
Stump ha sempre delle idee mega:celopiùg:
mi sembra gia' imparato come qualcuno di nostra conoscenza.:spetteguless:
Vero Ned :hail::hail::hail:
P.s. mi sembra socio che le cose stiano cambiando alle RR.
 

stumpmtb

Biker popularis
11/11/11
93
0
0
Magnano (BI)
Visita sito
Socio sai come la penso io.
Sono pronto a darmi da fare x le RR, basta fare le cose con cognizione
senza strafare e si potrebbe offrire un gran bel posto
x fare divertire tutti, dal piu' sgamato al piu' tranquillo.
Il posto e' troppo fico e super trafficato.
Stump ha sempre delle idee mega:celopiùg:
mi sembra gia' imparato come qualcuno di nostra conoscenza.:spetteguless:
Vero Ned :hail::hail::hail:
P.s. mi sembra socio che le cose stiano cambiando alle RR.

Io parto con i tranquilli :il-saggi: poi se v'incrocio da qualche parte prendo solo in considerazione quelli con la specy :saccio::saccio: sempre che ti possa seguire JOHN :}}}:

Spillo giovedì se giro cambio bici e sai quale prendo???????
Quella che ho usato oggi............ SPECY :smile::smile:
 

JOHN 100962

Biker superis
30/10/13
325
0
0
61
biella
Visita sito
Finalmente questa sera prima notturna alle RR 8-)
in compagnia del socio Spillo :celopiùg:
e' sempre una figata percorrere i sentieri delle RR di notte
sentendo solo il rumore delle ruote sul terreno :i-want-t:
ed il fiato corto lungo la salita della Madonna.
Che dire: SPETTACOLOOOOOOOOO.
 

stumpmtb

Biker popularis
11/11/11
93
0
0
Magnano (BI)
Visita sito
Stump,ti sei guardato le luci?:spetteguless:cosa ne pensi?

sono rientrato in camera adesso dopo una giornata di corso, ho dato un'occhiata veloce a 1/2giorno e mi sembrava valida, ora provo a guardare nel dettaglio, anzi, se ci vediamo in settimana mi fai vedere come illumina, anche se presumo già che sia un bel faro.

A proposito, vedo che anche le notturne le fai con quelli con la specy.... grande mezzo
 

stumpmtb

Biker popularis
11/11/11
93
0
0
Magnano (BI)
Visita sito
Stump,ti sei guardato le luci?:spetteguless:cosa ne pensi?

mi sembra buona, anche per il posizionamento sul casco e soprattutto per la qualità prezzo....

ora le domande:
-il cavo dell'accumulatore è abbastanza lungo per metterselo nello zainetto?
-illumina bene anche se non alla massima potenza?
-giri solo con una di quelle luci o ne hai due?
-d'accordo che quando giro, visto il peso ridotto del mio mezzo rispetto ai vostri, recupero peso con quanto mi porto nello zainetto, ma i 140 g sono della sola luce o luce + accumulatore?

Questa settimana sono andato a prendere piccoli ricambi in negozio e ho intravisto una luce con 100 lumen in più (tot 1000) mi sembrava più leggera e 80 euri escluse pile ricaricabili..... non penso che raggiunga il prezzo di quella della sigma ma se c'è prova sul campo mi fido di voi e penso che sarà il mio prossimo acquisto, anche se non potrò utilizzarla per altre attività in notturna (skialp)
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Guarda, per vedere veramente bene ne servono due di luci,una sul casco e una al manubrio!IO faccio così e non ho assolutamente problemi,anzi, le luci solitamente le tengo al minimo!!Il cavo della Sigma è fatto per arrivare nello zaino,la luce ha tre livelli di potenza!
Ti ho fatto vedere queste perché mi ci sono trovato veramente bene,poi naturalmente di luci ormai c'è solo l'imbarazzo delle scelta!Alla fine devi valutare te,se ti servono anche per far altro chiaramente non sono le più leggere!Valuta ragazzo!
E adesso via alle R.R!!
Ci sentiamo per mercù:celopiùg:
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Questa mattina altro bel giro alle R.R:yeah!::yeah!:,anche se abbiamo tagliato corto.....:cry:il meteo ha aiutato,c'era un sole pauroso!Arrivati in piazza del mercato quasi manco trovavamo parcheggio!!!Dopo la salita della Madonna degli Angeli abbiamo pure incrociato un bel gruppetto fra cui Sottocornola e la tipa...dicono che sono famosi,bah!;-)!
Una cosa ancora,un ringraziamento particolare al Custin che si è SBATTUTO a sistemare un passaggio delle "balle" per renderlo fattibile da TUTTI!!!!!!
yooooo
 

JOHN 100962

Biker superis
30/10/13
325
0
0
61
biella
Visita sito
Questa mattina altro bel giro alle R.R:yeah!::yeah!:,anche se abbiamo tagliato corto.....:cry:il meteo ha aiutato,c'era un sole pauroso!Arrivati in piazza del mercato quasi manco trovavamo parcheggio!!!Dopo la salita della Madonna degli Angeli abbiamo pure incrociato un bel gruppetto fra cui Sottocornola e la tipa...dicono che sono famosi,bah!;-)!
Una cosa ancora,un ringraziamento particolare al Custin che si è SBATTUTO a sistemare un passaggio delle "balle" per renderlo fattibile da TUTTI!!!!!!
yooooo

Grazie grande Custin:adore!:
x il lavoro fatto.
Direi si abbastanza conosciuto: ex campione italiano di superenduro:free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo