Rive rosse

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Yooooooooooo ragazzi,oggi pulizia sentiro:-)!!Bel lavoro come sempre!!Abbiamo pure trovato la neve!:celopiùg:!Però abbiamo anche trovato 12 enduristi che scendevano con i 4 tempi....:arrabbiat::arrabbiat:ci hanno pure ringraziato della bella pulizia...
Domani divertitevi anche senza di me!!
P.s...Stump,occhio a quello che fai è...:smile::smile::smile::smile::smile:
 

JOHN 100962

Biker superis
30/10/13
325
0
0
61
biella
Visita sito
Yooooooooooo ragazzi,oggi pulizia sentiro:-)!!Bel lavoro come sempre!!Abbiamo pure trovato la neve!:celopiùg:!Però abbiamo anche trovato 12 enduristi che scendevano con i 4 tempi....:arrabbiat::arrabbiat:ci hanno pure ringraziato della bella pulizia...
Domani divertitevi anche senza di me!!
P.s...Stump,occhio a quello che fai è...:smile::smile::smile::smile::smile:

Grandi raga :celopiùg: mi e' spiaciuto non essere con voi
ma purtroppo mi e' toccato lavorare, tanto x cambiare.
Stump lo tengo d'occhio io, x cui e' al sicuro:smile::smile::smile::smile:
 

ned2008

Biker popularis
2/5/13
47
0
0
Visita sito
:specc::specc:
Yooooooooooo ragazzi,oggi pulizia sentiro:-)!!Bel lavoro come sempre!!Abbiamo pure trovato la neve!:celopiùg:!Però abbiamo anche trovato 12 enduristi che scendevano con i 4 tempi....:arrabbiat::arrabbiat:ci hanno pure ringraziato della bella pulizia...
Domani divertitevi anche senza di me!!
P.s...Stump,occhio a quello che fai è...:smile::smile::smile::smile::smile:

Giá bravo, 5 ore con i piedi nella neve a spezzarmi la schiena:il-saggi: domani é giá tanto se mi alzo dal letto...:-)
 
Yooooooooooo ragazzi,oggi pulizia sentiro:-)!!Bel lavoro come sempre!!Abbiamo pure trovato la neve!:celopiùg:!Però abbiamo anche trovato 12 enduristi che scendevano con i 4 tempi....:arrabbiat::arrabbiat:ci hanno pure ringraziato della bella pulizia...
Domani divertitevi anche senza di me!!
P.s...Stump,occhio a quello che fai è...:smile::smile::smile::smile::smile:

Proprio quando pensavo di venire a trovarti, non ci sei...
Visto che eri su a sistemare i sentieri (non smetterò mai di ringraziare le persone come te!), puoi dirmi in che stato sono?
Se cambi idea domani vengo di sicuro :celopiùg:
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Proprio quando pensavo di venire a trovarti, non ci sei...
Visto che eri su a sistemare i sentieri (non smetterò mai di ringraziare le persone come te!), puoi dirmi in che stato sono?
Se cambi idea domani vengo di sicuro :celopiùg:


Ciao Renato,non dirmi che vieni su domani è!!!:arrabbiat:rimanda alla prossima sett no..:celopiùg:
Il sentiero che abbiamo pulito oggi era un po' bagnaticcio,causa neve,comunque fattibile!Ma è un sentiero che non centra con il giro "classico"delle R.R!Riguardo agli altri sentieri..vai tranquillo,come ben sai qui il terreno è sempre drenante al punto giusto,troverai qualche pozza ma in generale tutto più che fattibile in più è da ieri mattina che non piove,quindi domani grip da paiura!!!:celopiùg:
 

JOHN 100962

Biker superis
30/10/13
325
0
0
61
biella
Visita sito
Pure oggi gran bel giro alle RR socio assieme al Custin, Ned
e con il ritorno del mitico Fra :celopiùg:
le manca ancora la gamba, ma dopo 6 mesi di fermo
riprendere alle RR e' sempre tosto :duello:
abbiamo fatto una discesa nuova niente male.
Tutti noi abbiamo pensato che sia stata tracciata x te
molto tecnica con dei pezzi x quanto mi riguarda abbastanza
incazzati:prega:
yoooooooooooooooooooooo
P.S. come sempre super affollate:up:
 

stumpmtb

Biker popularis
11/11/11
93
0
0
Magnano (BI)
Visita sito
Ciao raga... ci sono ..... non sono scoppiato del tutto.

Che dire, a parte le gambe mi sono cagato un po' sotto con le prime discese ma a tutto c'è stata una soluzione
quando me la sentivo usavo la bici altrimenti.. avevo un buon paio di scarpe
La paura di cadere e farsi di nuovo male è ancora tanta

La nuova discesa ... peggio che quella dei due pali, Spillo è la che ti aspetta.

Grazie alla banda che mi aspettava sempre e al John che davanti a me mi segnalava dove fare attenzione.

Peccato che la prossima mi devo fermare ma cercherò di andare almeno una volta in settimana.

Spillo ci vediamo una sera per l'organizzazione, potrei passare da te quando rientro dal lavoro ..... per la data ci ho ripensato, facciamo il 15/12 così se fosse brutto tempo abbiamo ancora a disposizione il 22
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Pure oggi gran bel giro alle RR socio assieme al Custin, Ned
e con il ritorno del mitico Fra :celopiùg:
le manca ancora la gamba, ma dopo 6 mesi di fermo
riprendere alle RR e' sempre tosto :duello:
abbiamo fatto una discesa nuova niente male.
Tutti noi abbiamo pensato che sia stata tracciata x te
molto tecnica con dei pezzi x quanto mi riguarda abbastanza
incazzati:prega:
yoooooooooooooooooooooo
P.S. come sempre super affollate:up:

Bravi raga!!
una discesa nuova??Bene,allora c'è qualcun altro che "inizia"a darsi da fare...!!!
sapete che a volte mi sfiora l'idea di rifare il "parco giochi",solo che poi so già come và a finire......:arrabbiat::arrabbiat:va bhe lasciamo perdere....
Jon scalda le batterie che si notturna!!!:celopiùg:
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ciao raga... ci sono ..... non sono scoppiato del tutto.

Che dire, a parte le gambe mi sono cagato un po' sotto con le prime discese ma a tutto c'è stata una soluzione
quando me la sentivo usavo la bici altrimenti.. avevo un buon paio di scarpe
La paura di cadere e farsi di nuovo male è ancora tanta

La nuova discesa ... peggio che quella dei due pali, Spillo è la che ti aspetta.

Grazie alla banda che mi aspettava sempre e al John che davanti a me mi segnalava dove fare attenzione.

Peccato che la prossima mi devo fermare ma cercherò di andare almeno una volta in settimana.

Spillo ci vediamo una sera per l'organizzazione, potrei passare da te quando rientro dal lavoro ..... per la data ci ho ripensato, facciamo il 15/12 così se fosse brutto tempo abbiamo ancora a disposizione il 22

Mitico Stump,mi hanno detto che te la sei cavata egregiamente...peccato SOLO che tu abbia una specy................:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Vai tra,quando vuoi avverti e ci si becca!!
Hai avuto un'ideona,dobbiamo organizzarla il meglio possibile:celopiùg:
 

stumpmtb

Biker popularis
11/11/11
93
0
0
Magnano (BI)
Visita sito
Bravi raga!!
una discesa nuova??Bene,allora c'è qualcun altro che "inizia"a darsi da fare...!!!
sapete che a volte mi sfiora l'idea di rifare il "parco giochi",solo che poi so già come và a finire......:arrabbiat::arrabbiat:va bhe lasciamo perdere....
Jon scalda le batterie che si notturna!!!:celopiùg:[/QUO

Anch'io ci voglio provare con le notturne.... ma molte più facili e senza trasferimenti semplicemente partendo dai sentieri dietro casa.

Adesso cerco delle buone torce a mo' di illuminazione stadio.

Spillo perchè far solo sfiorare l'idea del parco giochi... io giro con voi sulle rive e non conosco altri .... ma tu e gli altri non potreste sentire se ci sono altri local che la pensano come te per fare qualcosa per le r.r.
Ognuno potrebbe fare quello che gli viene meglio (aprire tracce, fare salti, organizzare raduni senza alcuna velleità $$$$ perchè qui ci si diverte e basta, predisporre indicazioni scritte per i riders) e che le cose vadano a finire male diventa più difficile perchè sareste già in due o saremmo in quattro a farci valere e poi se le rive son sempre piene un motivo ci sarà.

A bumbazza
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo