Rive rosse

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
Ciao Aldo,mi spiace ma niente traccia...non abbiamo il gps...!!Comunque se cerchi in rete,anche qui sul forum trovi sicuramente qualcosa,si sono sempre i soliti giri, ma sempre belli!In alternativa se ti và, ti puoi unire a noi e la storia cambia!:celopiùg:

grazie lo stesso ma non so a che ora arriveremo a brusnengo....
ciao
 

suppaman

Biker superis
16/6/05
474
-2
0
51
Monferrato
Visita sito
Bike
Una e trina
Si parlava qualche post fa di ritrovarsi alle RR tra nuovi e vecchi amici per del sano riding condito da panettone ecc...
Si farà vero?
Che dite?

Visto che il Natale si avvicina :babb: che ne dici Spillo se organizziamo "Auguri sulle Rive Rosse" per tutti gli affezionati, poi daremo invito ufficiale.

Panettone, spumante e cotillons naturalmente portati in spalla

Chi non vuole girare si troverà nel punto stabilito, all'ora stabilita, il giorno stabilito, ......

Facciamo indagine:

chi è per sabato 21/12/13 alzi la mano

chi è per domenica 22/12/13 alzi la voce

e non dite che non ci siete perchè dovete andare a comperare i regali
per quelli avete uin mese di tempo.

A bumbazza

Io non credo che potrò stare sui pedali(il ginocchio è ancora dolorante, ma non si sa mai), ma mi piacerebbe esserci... e se il meteo sarà clemente, magari ci porto anche moglie e figlioletto.
 

stumpmtb

Biker popularis
11/11/11
93
0
0
Magnano (BI)
Visita sito
Si parlava qualche post fa di ritrovarsi alle RR tra nuovi e vecchi amici per del sano riding condito da panettone ecc...
Si farà vero?
Che dite?



Io non credo che potrò stare sui pedali(il ginocchio è ancora dolorante, ma non si sa mai), ma mi piacerebbe esserci... e se il meteo sarà clemente, magari ci porto anche moglie e figlioletto.


ciao Suppaman, mi fa piacere che ci sia qualcuno che riprenda questo post, evidentemente bisogna lanciare la pietra per cercare di smuovere i bikers non solo per farli stare a testa bassa sui pedali con un semplice ciao quando ci si incrocia.
Comunque.....
ci stiamo organizzando e guarda caso ieri sera parlando con John si diceva di un luogo per il taglio del panettone con botto anche abbastanza comodo per te e famiglia facendo due passi.

Se proprio lo devo dire questa idea mi è venuta dagli amici arrampicatori valsesiani con i quali ho festeggiato diverse volte alla vigilia di Natale e a quanto pare l'idea ha preso piede con i magnifici cinque e quindi cercheremo in tutti i modi di dare inizio a questa nuova "usanza".
Vero Spillo, Ned, Custin e John.

Un mezzo programma c'è e sarà definito e divulgato prossimamente con una nuova discussione (non dirlo a nessuno ma pensavamo per il 22)

A proposito penso che ci darai una mano anche tu a divulgare questo particolare raduno.

Auguri per il ginocchio e chissà che non ci vediamo sulle colline del monferrato così mi fai vedere qualche posto in pausa pranzo.
 

stumpmtb

Biker popularis
11/11/11
93
0
0
Magnano (BI)
Visita sito
Avete capito ciapa rat..... cè qualcuno che vuole mangiare il panettone... dobbiamo definire il tutto.

Ci si vede domenica e chi non c'è paga pegno e apre la discussione per il raduno.

John, se fai la notturna fagliela pagare :duello: visto che ieri io sono arrivato a tutta velocità e poi lui ..."non posso"

disse il saggio :il-saggi: quando riusciremo a trovarci tutti?
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Si parlava qualche post fa di ritrovarsi alle RR tra nuovi e vecchi amici per del sano riding condito da panettone ecc...
Si farà vero?
Che dite?



Io non credo che potrò stare sui pedali(il ginocchio è ancora dolorante, ma non si sa mai), ma mi piacerebbe esserci... e se il meteo sarà clemente, magari ci porto anche moglie e figlioletto.

Abbi fede ragazzo!!............te segui il forum...:celopiùg:yooooo!!!!
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Avete capito ciapa rat..... cè qualcuno che vuole mangiare il panettone... dobbiamo definire il tutto.

Ci si vede domenica e chi non c'è paga pegno e apre la discussione per il raduno.

John, se fai la notturna fagliela pagare :duello: visto che ieri io sono arrivato a tutta velocità e poi lui ..."non posso"

disse il saggio :il-saggi: quando riusciremo a trovarci tutti?

Stump come prima cosa stai calmo!!!!:arrabbiat::smile::smile::arrabbiat:
Il programma c'è già...lo avete "definito"voi ieri sera:spetteguless:...!Penso che domani in serata scriveremo due righe qui sul forum come si era detto!!
Comunque non chiamarlo raduno,mi fa schifo sta parola!!!!:smile::smile::smile:
Hai comprato le luci???Muovitiiiiiiiiiiiiiiii che poi finalmente girerai in bici con degli UOMINI veri!!!!!
 

stumpmtb

Biker popularis
11/11/11
93
0
0
Magnano (BI)
Visita sito
Stump come prima cosa stai calmo!!!!:arrabbiat::smile::smile::arrabbiat:
Il programma c'è già...lo avete "definito"voi ieri sera:spetteguless:...!Penso che domani in serata scriveremo due righe qui sul forum come si era detto!!
Comunque non chiamarlo raduno,mi fa schifo sta parola!!!!:smile::smile::smile:
Hai comprato le luci???Muovitiiiiiiiiiiiiiiii che poi finalmente girerai in bici con degli UOMINI veri!!!!!

Se vieni in sella a una specy potrai girare con me :smile::smile::smile::smile::smile:

allora chiamalo come vuoi
 

JOHN 100962

Biker superis
30/10/13
325
0
0
61
biella
Visita sito
Mi sembra che ci sia un po di polemica, coppia di babacci :smile::smile:
entro fine settimana creeremo una nuova pagina
x il mitico evento :celopiùg: dove scriveremo tutto quello che c'e' da sapere.
Yoooooooooooooooooooooooooo
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ciao Jon,in teoria volevo andare sabato a tagliare,quindi domenica penso di esserci!!Sicuri per Oropa?Ci divertiamo???
Cosa dici ci facciamo una notturna domani sera?:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo