Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Sacks...ci sei?! ieri quando hai chiamato stavo morendo su per il Bondone...:prega:....non avevo neanche la forza di risponderti!!...non ho più l'età per fare certe cose!!:zapalott:...:smile:...però...........con [MENTION=83164]mussomusso[/MENTION]ne..... è venuto fuori un giro veramente tosto e suggestivo, alle Viote...con i prati ancora imbiancati!!!:))):
 

sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
Sacks...ci sei?! ieri quando hai chiamato stavo morendo su per il Bondone...:prega:....non avevo neanche la forza di risponderti!!...non ho più l'età per fare certe cose!!:zapalott:...:smile:...però...........con @mussomussone..... è venuto fuori un giro veramente tosto e suggestivo, alle Viote...con i prati ancora imbiancati!!!:))):
No, erano gli accidenti che vi stavo tirando!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Mussomusso aveva scritto per lunedi e pensavo si andasse la sera come al solito. Ho dato il bidone al mio amico di trento per venire con voi e scopro quando sono ormai a Dro che voi siete partiti 4 ore prima. E aveva messo tutto la settimana di pioggia..
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
No, erano gli accidenti che vi stavo tirando!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Mussomusso aveva scritto per lunedi e pensavo si andasse la sera come al solito. Ho dato il bidone al mio amico di trento per venire con voi e scopro quando sono ormai a Dro che voi siete partiti 4 ore prima. E aveva messo tutto la settimana di pioggia..
si ...l'intenzione era quella ma....... il tempo buono e tentatore.....ci ha portato a............. tradirti vigliaccamente!!:smile::smile:....
 

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.624
493
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
No, erano gli accidenti che vi stavo tirando!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Mussomusso aveva scritto per lunedi e pensavo si andasse la sera come al solito. Ho dato il bidone al mio amico di trento per venire con voi e scopro quando sono ormai a Dro che voi siete partiti 4 ore prima. E aveva messo tutto la settimana di pioggia..


Chiedo scusa..:hail:.a lunedì mi riferivo alla giornata dato che mettevano bel tempo...in questo periodo col meteo di m$%#a bisogna approfittare.

Bel giretto che ancora sento nelle zampe:il-saggi:...

Prossimo buco nel meteo sembra venerdì mattina..:nunsacci:
 

Patrick82

Biker superis
27/12/11
410
0
0
Pietramurata
Visita sito
Hei mussomusso,ti ricordi quella sassata a scendere dalla ponale quel giorno con te?
bè mi si è crepato il telaio e cannondale mi passa solo metà del costo del telaio!!!!!!!!!! (meta vuol dire 950€):!::!:

son fatte di carta quelle bici....
 

sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
Il venditore dopo varie discussioni con cannondale:rosik: mi ha consigliato una ditta di pergine che fa degli ottimi lavori di riparazione del cabonio... Domani vado su a vedere... Cose da non credere, mi sembrava fosse venuto via solo il colore invece cè anche un taglio ...:cry:
A Pergine (li vicino) c'è la comunità di San Petrignano. Fanno telai finiti, riparazioni su telai in carbonio e riverniciature a scelta. Già visto una bdc riparata da loro. Non si vede niente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo