Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
Io ho troppa paura dei cani. In teoria doveva mordere me ma sentendolo arrivare mi son buttato giu dalla bici mettendola tra me e lui. Visto che ai cani il carbonio non piace ha preferito mangiare il manone di Paoleto...
 

GiovanniB

Biker serius
13/2/06
225
0
0
57
Arco di TN
Visita sito
Oggi è andata benone! Malga Grassi, discesa a Riva da Campi al bastione (chi la conosce sa di cosa parlo...) risalita a Campi (non ne avevo abbastanza...) e... ridiscesa al bastione. Meraviglia, super-tecnica, breve/impegnativa. Must!
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Oggi è andata benone! Malga Grassi, discesa a Riva da Campi al bastione (chi la conosce sa di cosa parlo...) risalita a Campi (non ne avevo abbastanza...) e... ridiscesa al bastione. Meraviglia, super-tecnica, breve/impegnativa. Must!
.......incontenibile...salire per 2 volte hai Campi.....la discesa al bastione......già con una... mi fanno male le mani nel continuare a frenare!!!........:celopiùg:
 

GiovanniB

Biker serius
13/2/06
225
0
0
57
Arco di TN
Visita sito
questa non mi torna... si può fare anche con la city bike :nunsacci:

A meno che non parli del 404 che arriva al Bastione dalla forestale?

parlo proprio di proprio quella. C'era anche pochissima gente in giro a piedi, in entrambe le discese non ho trovato nessuno sul tecnico ma solo sulle forestali. Il fatto è che la prima discesa l'ho fatta con un amico che poi a Riva è rientrato ma era un po' impacciato in discesa, quindi ho voluto rifarla da solo. Ciao!
 

Patrick82

Biker superis
27/12/11
410
0
0
Pietramurata
Visita sito
Ieri ho fatto la Val Lomasaona, e con tutta questa pioggia è diventata una Palude cascate d'acqua ovunque e sono franati in mezzo alla strada molti molti sassi.........:prega:
 

Tatraman

Biker popularis
19/4/13
49
0
0
Napoli
Visita sito
Io non so bene dove mo preso la mia e non so quale è so solo che me l'hanno regalata dal negozio magnum quindi non sono di molto aiuto comunque arriva a 7 marce (7 velocità)
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Ieri ho fatto la Val Lomasaona, e con tutta questa pioggia è diventata una Palude cascate d'acqua ovunque e sono franati in mezzo alla strada molti molti sassi.........:prega:
...anche noi abbiamo fatto il giro Riva -Baita Segalla -Pregasina.......c'erano pozzanghere ovunque....... che sembravano laghetti !!!!!
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
oggi la bici l'ho vista solo alla televisione....!!!!....anche se OT...... bella tappa!!!!!:yeah!: ..forza Nibaliiiiiiiiiiiii......!:omertà:...scusate l'entusiasmo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo