Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Patrick82

Biker superis
27/12/11
410
0
0
Pietramurata
Visita sito
A Pergine (li vicino) c'è la comunità di San Petrignano. Fanno telai finiti, riparazioni su telai in carbonio e riverniciature a scelta. Già visto una bdc riparata da loro. Non si vede niente

Fatto, la settimana prossima torna riparata e colorata :smile:.
Ho visto il centro come fanno, molto professionali e atrezzati..
E mi ha fatto vedere delle bici fatte da loro e veramente non ti accorgi dove sono state riparate..:cucù:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Fatto, la settimana prossima torna riparata e colorata :smile:.
Ho visto il centro come fanno, molto professionali e atrezzati..
E mi ha fatto vedere delle bici fatte da loro e veramente non ti accorgi dove sono state riparate..:cucù:
meno male......quanto viene farla riparare?
a proposito ...oggi anche [MENTION=83164]mussomusso[/MENTION] ha avuto un incontro ravvicinato con il duro asfalto(bdc... ha avuto un contatto con una macchina che gli ha chiuso la strada!!!!)...:scassat: ....e si è grattugiato per benino!!! più vari danni alla bici .....se andiamo avanti così....bisogna allestire un pullman e andare tutti in pellegrinaggio a....................... Lourdes !! :il-saggi:
 

Patrick82

Biker superis
27/12/11
410
0
0
Pietramurata
Visita sito
alla fine 150€ riparata e ritoccata e torna come prima:-?,però mi sono appena ordinato la protezione leonardi racing x flash,meglio prevenire.

Cavoli anche mussomusso:scassat:,Paoleto non è x tirartela ma manchi solo te all'appello:hahaha:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
alla fine 150€ riparata e ritoccata e torna come prima:-?,però mi sono appena ordinato la protezione leonardi racing x flash,meglio prevenire.

Cavoli anche mussomusso:scassat:,Paoleto non è x tirartela ma manchi solo te all'appello:hahaha:
....150€..!!! veramente un buon prezzo, alla facciaccia di Cannondale!!!
manco solo io!!!!!:rosik:...se per caso cado vengo a cercarti....e ti picchio!!!!:sculacci:........:smile::smile:
 

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.624
493
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
mah Paoleto e' onnipotente in bici...:freeride:

Un pellegrinaggio invece che a Lourdes magari in qualche bel pub a Riva...di sicuro avrà un effetto molto più tonificante!

Io invece adesso mi sento un po scassato...lunedì vado alla Vertical a farmi fare un preventivo dato che l'automobilista ha detto che mi paga i danni....staremo a vedere:arrabbiat:
 

Patrick82

Biker superis
27/12/11
410
0
0
Pietramurata
Visita sito
mah Paoleto e' onnipotente in bici...:freeride:

Un pellegrinaggio invece che a Lourdes magari in qualche bel pub a Riva...di sicuro avrà un effetto molto più tonificante!

Io invece adesso mi sento un po scassato...lunedì vado alla Vertical a farmi fare un preventivo dato che l'automobilista ha detto che mi paga i danni....staremo a vedere:arrabbiat:
Paoleto ormai si è già fatto le ossa :il-saggi:ormai anche se cade non si fa niente,anzi rischia di rovinare qualche forestale:smile:..
X il giro tonificante penso anchio che possa fare bene a tutti..
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
oggi ho fatto un Tremalzo con il pepe al cu.o!!!:omertà:... 1h41' ero al passo, e guarda caso pioveva con 8°......volevo scendere da S.Martino ma ho preferito fare la statale.......visto come gira ultimamente ....ho preferito non rischiare sulle radici infide del single track !!:il-saggi:
PS: l'ultima volta che ho fatto un giro tonificante al Pub.....ho dormito in macchina e sono arrivato a casa alle 7,30!!!!!:-P :-P
 

Patrick82

Biker superis
27/12/11
410
0
0
Pietramurata
Visita sito
oggi ho fatto un Tremalzo con il pepe al cu.o!!!:omertà:... 1h41' ero al passo, e guarda caso pioveva con 8°......volevo scendere da S.Martino ma ho preferito fare la statale.......visto come gira ultimamente ....ho preferito non rischiare sulle radici infide del single track !!:il-saggi:
PS: l'ultima volta che ho fatto un giro tonificante al Pub.....ho dormito in macchina e sono arrivato a casa alle 7,30!!!!!:-P :-P

Da s. Martino è la discesa della Ledro bike?:!: da paura bagnata praticamente è un miracolo non cadere per quello che mi ricordo:prega:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Da s. Martino è la discesa della Ledro bike?:!: da paura bagnata praticamente è un miracolo non cadere per quello che mi ricordo:prega:
no.....prima che cominci la discesa per la malga Caset, si gira a Dx per malga Giu..poi verso l'ultimo tornante si va dritti e li comincia il single per S.Martino...molto più pianeggiante, ma con molte radici sporgenti tra i piedi!!
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
E' ancora aperta l'ultima galleria?:nunsacci:
si passa tranquillamente sulla ciclabile, e in più dopo la galleria non si deve più saltare, hanno fatto una stradina per uscire fuori!!!!
Con Sacks abbiamo fatto malga Dromaè, ci sono punte al 25%!!! poi single track a scendere ...un po' tecnico e umido con poca aderenza .....abbiamo scarpinato un po'...comunque a chi piace la salita dura ....la consiglio......specialmente dal punto panoramico in poi!!!!:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo