Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
......:yeah!:...e forse anche Stefano...!!
mi sta succedendo una cosa strana su training camp...:nunsacci:..carico tracce, ......ogni tanto mi cancella dei tracciati, e naturalmente scala KM !!per fortuna ho salvato le tracce anche su altri canali(Strava-Bryton)....è successo a qualcun altro !??:down::down:
 

Patrick82

Biker superis
27/12/11
410
0
0
Pietramurata
Visita sito
......:yeah!:...e forse anche Stefano...!!
mi sta succedendo una cosa strana su training camp...:nunsacci:..carico tracce, ......ogni tanto mi cancella dei tracciati, e naturalmente scala KM !!per fortuna ho salvato le tracce anche su altri canali(Strava-Bryton)....è successo a qualcun altro !??:down::down:

Mi ha cancellato una traccia anche a me training camp..
Lavoro i pomeriggi, faccio un giro domani ..
Questa mattina mi sono congelato a scendere dal daino:paur:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Mi ha cancellato una traccia anche a me training camp..
Lavoro i pomeriggi, faccio un giro domani ..
Questa mattina mi sono congelato a scendere dal daino:paur:
l'ultima volta ne erano scomparsi 4,ricaricati,adesso ne mancano altri 3.....non ci sto più dietro!!!:arrabbiat::arrabbiat:ho scritto anche hai moderatori del traning camp ma non mi hanno risposto!!!
questa mattini era freddino ...hai trovato nebbia??
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
ore18.00..stanga Ponale.....ore18:30...tuo cortile!?!?!..... :nunsacci:.......:smile::smile:....
comunque non ci sono ho la bici ko!!:cry:
.......OK...bici ripristinata...ora posso combattere...... ad armi pari ....:fatti-so:......ieri sera Stefanenko e mussomusso mi hanno tirato il collo come ad un tacchino!!!:zapalott:...domani sera(se non trovo altre sorprese) giretto??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo