Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
.nooo..!!!!...oggi mi sono preso un paio di ore di libera uscita e giretto su per quel di Cavedine a "manetta" con [MENTION=83164]mussomusso[/MENTION] ......:nunsacci:.....na' fatica!!!!.......:ahhh:........però divertimento sempre assicurato!!!.....:)))::))):

Invidia!!!! :omertà:

Oggi giornata molto tiepida anche qui in pianura..

Siete andati in modalita "RIGIDA"? :i-want-t:

Sul versante del bondone? :nunsacci:
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
@mussomusso si sta affezionando in modo particolare alla rigida .....io invece sono andato di front.... sullo "scassato" non posso farne a meno!!...
Bondone!??!.....no ...rimasti molto più in basso........diciamo zona centrale.... a cavallo della valle di Cavedine e quella del lago.... http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=229025

Eh, la rigida o si odia o si ama, io sulla 29 mi ci son sempre trovato benissimo..

Quindi tu nella stagione invernale scendi sempre in busa? :nunsacci:

Quand'è che ci troviamo per un bel tremalzo? :omertà::smile:

Vorrei gia venire un weekend ai primi di marzo, sto 2 giorni da Aldo a mezzolago o alle tre oche!!
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Eh, la rigida o si odia o si ama, io sulla 29 mi ci son sempre trovato benissimo..

Quindi tu nella stagione invernale scendi sempre in busa? :nunsacci:

Quand'è che ci troviamo per un bel tremalzo? :omertà::smile:

Vorrei gia venire un weekend ai primi di marzo, sto 2 giorni da Aldo a mezzolago o alle tre oche!!

praticamente si.....qui per il momento c'è ben poco da fare....quando si può fare il Tremalzo?!!??.......:nunsacci:....... per Pasqua!!....se cominciasse a fare bel tempo può darsi anche prima....se non arriva altra neve....:il-saggi:...
se vieni per i primi di marzo ...forse per girare qui in valle e ancora un po' presto..ma mai dire mai .......però c'è sempre l'alternativa della "busa" ....
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
praticamente si.....qui per il momento c'è ben poco da fare....quando si può fare il Tremalzo?!!??.......:nunsacci:....... per Pasqua!!....se cominciasse a fare bel tempo può darsi anche prima....se non arriva altra neve....:il-saggi:...
se vieni per i primi di marzo ...forse per girare qui in valle e ancora un po' presto..ma mai dire mai .......però c'è sempre l'alternativa della "busa" ....

Infatti se non sbaglio la val di ledro e' particolarmente fredda rispetto ad altre zone a pari altitudine..

Mi ricordo in pieno inverno in moto avevo un freddo boia fino a biacesa, poi entrato nel tunnel dell agnese almeno 10 gradi in piu sembrava di essere alle maldive a confronto..

C'è un bel giro di collegamento off road fra ledro e la valle del chiese? Invece di fare l asfalto della val d ampola?

Per marzo ci son di sicuro, ho ancora in testa di fare quel giro per dromae', ma li mi sa che bisognera aspettare molto..

Sto anche pensando di prendermi un appartamento sull alto garda/ledro, intanto da primavera ad autunno se non sono li cmq ci passo per andare verso il brennero.. :nunsacci:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc



...si mi sembra di riconoscere il posto......quella casetta li era .....se è quello che penso ...... un ex centrale del latte...praticamente li arrivava il latte dalla malga Giù tramite tubature interrate nel periodo estivo......si...... la puoi abitare solo d'estate...l'inverno..... è una zona freddissima!!!!
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Infatti se non sbaglio la val di ledro e' particolarmente fredda rispetto ad altre zone a pari altitudine..

Mi ricordo in pieno inverno in moto avevo un freddo boia fino a biacesa, poi entrato nel tunnel dell agnese almeno 10 gradi in piu sembrava di essere alle maldive a confronto..

C'è un bel giro di collegamento off road fra ledro e la valle del chiese? Invece di fare l asfalto della val d ampola?

Per marzo ci son di sicuro, ho ancora in testa di fare quel giro per dromae', ma li mi sa che bisognera aspettare molto..

Sto anche pensando di prendermi un appartamento sull alto garda/ledro, intanto da primavera ad autunno se non sono li cmq ci passo per andare verso il brennero.. :nunsacci:

si ci sono .....ma solo per scendere in valle del chiese...ne conosco tre....però una volta là...per risalire bisogna per forza fare l'Ampola!!!!
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
...si mi sembra di riconoscere il posto......quella casetta li era .....se è quello che penso ...... un ex centrale del latte...praticamente li arrivava il latte dalla malga Giù tramite tubature interrate nel periodo estivo......si...... la puoi abitare solo d'estate...l'inverno..... è una zona freddissima!!!!

Sbaglio o e' vicina all' hotel Maroni??:nunsacci:

Affascinante la storia della centrale del latte, ma no ha il riscaldamento in inverno? :nunsacci:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Sbaglio o e' vicina all' hotel Maroni??:nunsacci:

Affascinante la storia della centrale del latte, ma no ha il riscaldamento in inverno? :nunsacci:

...si ...proprio quella.... un centinaio di metri prima del Maroni........riscaldamento??...penso che sia quella stufetta che si vede nelle foto.....!!!!
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
:smile::smile::smile:

Molto strano pero che non ci sia nemmeno un sentiero.. :nunsacci:

Neanche da fare a piedi?:nunsacci:

uno c'è...il 443/444 che scende giù nella zona produttiva di Storo ....sinceramente non so come sia....magari potrebbe essere fattibile e tutto da esplorare!!!
 

Allegati

  • storo1.jpg
    storo1.jpg
    58,8 KB · Visite: 10

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
C'è un sito che parla del 443 e del 444 di storo, ma non mi sembra che tagli giu tutta la valle, sebra parti dal tremalzo..:nunsacci:

..infatti si parte con il 443 e poi si deve passare sul 444 che scende/sale al Tremalzo.....se guardi su quella schifo di foto che ho postato si vede la deviazione.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo