Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
..:nunsacci:..è una valle maledetta .....tutta al rovescio però penso che sia fattibile......domani provo a chiedere a qualche mio collega della zona se sa dirmi qualcosa di più sicuro!!!
volevo fare il giro domenica mattina...(limaro-fiave-ballino)ma poi pensando al Ballino ghiacciato ho cambiato obiettivo!!! :il-saggi:
 

stefanocucco83

Biker superioris
13/5/14
939
319
0
Calavino (TN)
Visita sito
Mica pizza e fichi.. :il-saggi:

Anche il giro che avevate fatto per valesinella non e' roba da poco partendo dalla valle dei laghi, conosco molto bene la salita per la movlina e devo dire che non finisce mai quella forestale, io l ho fatta anche con la neve..
:omertà:

concordo in pieno, la forestale di Movlina l'ho fatta anch'io..interminabile...quando ho visto che @paoleto se l'è fatta partendo da Dro sono rimasto allibito:OOO:
@paoleto e @mussomusso sono due mostri:hail: ..è pericoloso girare con loro..:))):
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
..:nunsacci:..è una valle maledetta .....tutta al rovescio però penso che sia fattibile......domani provo a chiedere a qualche mio collega della zona se sa dirmi qualcosa di più sicuro!!!
volevo fare il giro domenica mattina...(limaro-fiave-ballino)ma poi pensando al Ballino ghiacciato ho cambiato obiettivo!!! :il-saggi:

Se c'e' un po di neve non sarebbe un problema, ma se e' ghiacciata e' troppo pericolosa, altrimenti qualche giro fattibile in zona senza ghiaccio?

Romana? :nunsacci:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Se c'e' un po di neve non sarebbe un problema, ma se e' ghiacciata e' troppo pericolosa, altrimenti qualche giro fattibile in zona senza ghiaccio?

Romana? :nunsacci:

.....oggi non sono andato a lavorare....ero di "donazione".....altra dimenticanza....:azz-se-m:....domani sento qualche collega......giu per la romana penso sia più fattibile anche se c'è qualche macchia di neve....ci si diverte di più....l'ultima volta con la rigidona e @mussomusso mi sono divertito come un bambino.... :omertà:...... a meno che @stefanocucco83 - @mussomusso abbiano notizie più "fresche" da darci......
 

stefanocucco83

Biker superioris
13/5/14
939
319
0
Calavino (TN)
Visita sito
Se c'e' un po di neve non sarebbe un problema, ma se e' ghiacciata e' troppo pericolosa, altrimenti qualche giro fattibile in zona senza ghiaccio?

Romana? :nunsacci:
Romana fattibilissima! in valle dei laghi a quota 4-500 metri sono caduti si e no 5cm che ormai si sono già sciolti..rimane qualche pezzetto nevoso, ma in tratti non insidiosi..
ormai io sono 3 mesi che bazzico solo sulla Romana..avendo l'imbocco "teorico" a 1,5km da casa è sempre invitante rispetto a tutti gli altri giri dove magari mi tocca fare asfalto:il-saggi:
 

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.624
492
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
oggi su per il Ponale e lago di Ledro...uno spettacolo [tranne il fango\neve e pantano intorno al lago]

media


media
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
.....oggi non sono andato a lavorare....ero di "donazione".....altra dimenticanza....:azz-se-m:....domani sento qualche collega......giu per la romana penso sia più fattibile anche se c'è qualche macchia di neve....ci si diverte di più....l'ultima volta con la rigidona e @mussumusso mi sono divertito come un bambino.... :omertà:...... a meno che @stefanocucco83 - @mussomusso abbiano notizie più "fresche" da darci......

Purtroppo nel weekend le previsioni son tutt'altro che buone, che sfiga, mi sembrava avessero messo alta pressione per 2 sttimane invece no..:omertà::omertà::omertà:
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Romana fattibilissima! in valle dei laghi a quota 4-500 metri sono caduti si e no 5cm che ormai si sono già sciolti..rimane qualche pezzetto nevoso, ma in tratti non insidiosi..
ormai io sono 3 mesi che bazzico solo sulla Romana..avendo l'imbocco "teorico" a 1,5km da casa è sempre invitante rispetto a tutti gli altri giri dove magari mi tocca fare asfalto:il-saggi:

Purtroppo il weekend sara' pessimo!!:cry::azz-se-m::!:
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Penso che peggio dell'anno scorso non possa essere, se fosse cosi' vendo tutto e mi do all'ippica..

La scorsa stagione non ha fatto in tempo a sciogliersi la neve che ha fatto un estate di medda, mi ricordo che sono andato su all'hero e molti tratti gli hanno spalati in estremis, ed era fine giugno..
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
ciao.....tutto bene???.....si per il momento si passa..c'é un avviso a Riva che dice che e chiusa....cosi tanto per togliersi qualsiasi responsabilità...penso che la chiudano per bene invece ....quando verranno a mettere in sicurezza il tutto..
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.125
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ciao.....tutto bene???.....si per il momento si passa..c'é un avviso a Riva che dice che e chiusa....cosi tanto per togliersi qualsiasi responsabilità...penso che la chiudano per bene invece ....quando verranno a mettere in sicurezza il tutto..

Si sto bene,dai...pedalicchio,ma non come vorrei...allora pericolo di frana li sulla ponale...da quel che ricordi si son sempre avuti problemi in quella zona li...daltronde geologicamente si presta pure...grazie :celopiùg:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Si sto bene,dai...pedalicchio,ma non come vorrei...allora pericolo di frana li sulla ponale...da quel che ricordi si son sempre avuti problemi in quella zona li...daltronde geologicamente si presta pure...grazie :celopiùg:

...e si...ogni volta che passo......stringo le chiappe !!!.....per di più, questo e il periodo più brutto dell'anno.....gelo e sole sgretolano la roccia già "marcia" di conto suo....e i sassi sono all'ordine del giorno.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo