Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
al limite porta la falsa maglia,se la catena regge....bene.... per lo più montiamo la falsa,oggi sono stato fuori tutto il giorno e non mi è passato neanche per la mente di andare a comperarne almeno una......grazzziiiieeee
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Proprio quello... Già fatto nelle due precedenti vacanze ladrensi... Mi ricordo solo un grosso salto che essendo solo ho preferito fare a piedi... Domani vedo ad inizio forestale l'altro tratto tecnico... Se non sbaglio il sentiero è il 421

Quello del saltone è il 421, occorre fare per forza quel tratto a piedi, tra l'altro se si è da soli è anche difficile portarsi giù la bici (in due è più facile passarsela). A parte quel passaggio sia prima che dopo è una goduria :-|
Arrivato alla forestale non fare la strada, prosegui giù dritto per il sentiero, in alcuni tratti è scassatone, ma è molto divertente!
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Arrivato alla forestale non fare la strada, prosegui giù dritto per il sentiero, in alcuni tratti è scassatone, ma è molto divertente

certo che....... siete proprio dei scavezza colli......:smile::smile:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Oggi un Vallestrè con mussomusso,catena ok,però con le gambe che avevo oggi:prega: poteva bastare anche .........un elastico per le mutande:smile::smile:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Quello del saltone è il 421, occorre fare per forza quel tratto a piedi, tra l'altro se si è da soli è anche difficile portarsi giù la bici (in due è più facile passarsela). A parte quel passaggio sia prima che dopo è una goduria :-|
Arrivato alla forestale non fare la strada, prosegui giù dritto per il sentiero, in alcuni tratti è scassatone, ma è molto divertente!
Appena tornato dalla discesa del sentierozzo che ho trovato esattamente uguale a due anni fa :-)... Eh si il gradone farlo in bici è impossibile... Fatto ovviamente anche l'ultimo tratto: scassato come piace a me. Poi la parte solcata dall'acqua mi ha costretto ad una spinta di 1m mannaggia :loll:

Era sicuramente meno felice il Biker, sicuramente tedesco votato al sacrificio, che ho incontrato lungo il sentiero con bici al fianco...

Comunque una bella uscitina giusto da pausa pranzo e giusto per evitare il temporale che si è scatenato come da previsioni da 5 minuti... Mo' aspetto che passi e poi vado a fare il bagno ;-)
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Appena tornato dalla discesa del sentierozzo che ho trovato esattamente uguale a due anni fa :-)... Eh si il gradone farlo in bici è impossibile... Fatto ovviamente anche l'ultimo tratto: scassato come piace a me. Poi la parte solcata dall'acqua mi ha costretto ad una spinta di 1m mannaggia :loll:

Era sicuramente meno felice il Biker, sicuramente tedesco votato al sacrificio, che ho incontrato lungo il sentiero con bici al fianco...

Comunque una bella uscitina giusto da pausa pranzo e giusto per evitare il temporale che si è scatenato come da previsioni da 5 minuti... Mo' aspetto che passi e poi vado a fare il bagno ;-)
nooooooo....1 metro a piedi!!!!!....che brocco!!!!!:smile:.....
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Domani che avete in programma?
In teoria vado sul daino a piedi con Laura, ma se cambia idea :cucù: nel pomerigggio ci sono per un giro...
mha.... domani è meglio che riposi,visto i risultati di oggi!!!
invece per sabato mattina con mussomusso un giretto lo abbiamo in pevisione.....
 

Trust_No_1

Biker superis
14/9/11
300
1
0
Trento
Visita sito
Oggi giretto di 106 km seguendo quello che mi avevate consigliato qualche pagina prima

Trento-> Sardagna -> Candriai -> Malga Brigolina -> Viote -> Sentiero non ricordo il numero fino al "Sentiero di Lagolo" -> Baselga del Bondone -> Vezzano -> Arco -> Riva Del Garda -> Torbole -> Nago -> Mori -> Rovereto -> Trento

Magnifico!
 

Patrick82

Biker superis
27/12/11
410
0
0
Pietramurata
Visita sito
Aspettando il mio etrex 30..Oggi giro del lago di Molveno con scalata toblino\Ranzo.. A Nebbia mi son torvato con Brunello:il-saggi:..
Domani che giro fate massomusso paoleto?
Cmq non credo di essere dei vostri perchè questa sera esco e mi sa che torno tardi..o-o
 

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.624
493
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
Aspettando il mio etrex 30..Oggi giro del lago di Molveno con scalata toblino\Ranzo.. A Nebbia mi son torvato con Brunello:il-saggi:..
Domani che giro fate massomusso paoleto?
Cmq non credo di essere dei vostri perchè questa sera esco e mi sa che torno tardi..o-o

ancora non si sa'...comunque penso partenza 7-7:30 forse da Molina...
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
si scendiamo assieme fino ai tornati del ponale......allora aggiudicato,domani mattina a Riva alle 7,30,piazza Catena o inizio del Ponale?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo