Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.624
492
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
Abbiamo fatto la Terlago Bike io e Patrick...Brunello la ha fatta giovedì con Flavio.

Veramente un bel giro con singletrack e discese molto divertenti...anche se le salite iniziali molto ripide [con pochissima aderenza] e il sali-scendi dopo lo fanno diventare un giro abbastanza impegnativo.

Per martedì Patrick ha proposto questa http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5134

Posso passare a prenderti [Paoleto] e ci vediamo con Patrick\Brunello a Pinzolo?
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
ti so dire qualcosa di sicuro x Domenica sera...mi scoccia un pò il trasferimento in macchina la vigilia di ferragosto...
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Il 454 secondo me è il più bel sentiero che scende verso il lago di Ledro o-o
Più in basso puoi scendere sul sentiero fino al lago, evitando sterrata ed asfalto :spetteguless:
peccato che con i temporali dei giorni scorsi si è rovinato pareccio e costringe a continui sali scendi dalla bici però concordo con te .......sempre bello!!
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
martedì voglio fare un bocca Cadria salendo dalla strada che porta a malga Cap,al parcheggio prendere il sentiero che porta sul versante giudicarie e salire alla bocca per scendere dalla malga di Vies e val Concei....
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo