Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.624
493
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
grazie a tutti...bel giretto semi-tranquillo :smile:

con il [MENTION=16070]sacks[/MENTION] che faceva finta di parlare al telefono ogni volta che le salite si facevano dure.... il [MENTION=61792]paoleto[/MENTION] scatenato come al solito e il [MENTION=167865]sudafricanomike[/MENTION] che si godeva il nuovo 1x10

e bel finale con incontro propizio con [MENTION=11842]FabryLorenz[/MENTION] e la sua stupenda bici [non l'avessi mai vista:rosik:]

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
grazie a tutti...bel giretto semi-tranquillo :smile:

con il [MENTION=16070]sacks[/MENTION] che faceva finta di parlare al telefono ogni volta che le salite si facevano dure.... il [MENTION=61792]paoleto[/MENTION] scatenato come al solito e il [MENTION=167865]sudafricanomike[/MENTION] che si godeva il nuovo 1x10

e bel finale con incontro propizio con [MENTION=11842]FabryLorenz[/MENTION] e la sua stupenda bici [non l'avessi mai vista:rosik:]

.........:nunsacci:.......ti è venuta voglia di full Light!!!.....:))):

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
53
Riva del Garda
Visita sito
Ero in giro con la mia "va lontano"...
Qui è in versione "light" per gite di un giorno, poi appena posso metto la foto in versione "overnight" :spetteguless:

9133424950_d3d681bd06_z.jpg

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
53
Riva del Garda
Visita sito
min...a:omertà:.....che figata!!...:nunsacci: ...... hai montato un gruppo stradale?

Ciao, in realtà è misto, nel senso che ho un gruppo MTB X9/X7 e leve stradali SRAM (hanno lo stesso tiraggio del cambio MTB), con doppia 26/39 e pacco pignoni 11/36. I freni invece sono gli Avid BB7 Road meccanici (necessari per poter usare le leve stradali).
In fin dei conti è una 29 rigida in acciaio (quella linkata da mussomusso è la versione in titanio), solo col telaio un po' più corto del normale per poter avere la posizione giusta con il manubrio drop-bar, difatti se ci montassi un manubrio flat la posizione sarebbe alquanto scomoda e poco funzionale.

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Ciao, in realtà è misto, nel senso che ho un gruppo MTB X9/X7 e leve stradali SRAM (hanno lo stesso tiraggio del cambio MTB), con doppia 26/39 e pacco pignoni 11/36. I freni invece sono gli Avid BB7 Road meccanici (necessari per poter usare le leve stradali).
In fin dei conti è una 29 rigida in acciaio (quella linkata da mussomusso è la versione in titanio), solo col telaio un po' più corto del normale per poter avere la posizione giusta con il manubrio drop-bar, difatti se ci montassi un manubrio flat la posizione sarebbe alquanto scomoda e poco funzionale.

veramente interessante!!!..:il-saggi:

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
vado un filo OT.. per caso conoscete qualche privato che affitta (l'idea sarebbe per tutto agosto,ma poi se ne puo parlare) a riva, torbole o ledro e limitrofi? anche per MP

(ieri ho fatto la prima uscita del 2014 nelle vostre zone.. ponale,giro del lago di ledro, tombio, e poi un pezzo di altissimo..88km e 2400metri) che spettacolo! vi invidio un sacco per i posti in cui vivete!!!!!

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
vado un filo OT.. per caso conoscete qualche privato che affitta (l'idea sarebbe per tutto agosto,ma poi se ne puo parlare) a riva, torbole o ledro e limitrofi? anche per MP

(ieri ho fatto la prima uscita del 2014 nelle vostre zone.. ponale,giro del lago di ledro, tombio, e poi un pezzo di altissimo..88km e 2400metri) che spettacolo! vi invidio un sacco per i posti in cui vivete!!!!!

Pero'che giretto...!!!...vai su vallediledro.com e'il sito della proloco,li'trovi quasi tutti gli apt. in affitto in valle...se sento qualcuno che affitta tutto agosto te lo dico.

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
Pero'che giretto...!!!...vai su vallediledro.com e'il sito della proloco,li'trovi quasi tutti gli apt. in affitto in valle...se sento qualcuno che affitta tutto agosto te lo dico.

Grazie mille:) ora controllo il sito!

Domenica prossima se non vado con la squadra a fare una gf in bdc mi sa che torno! Voglio fare tutto il baldo partendo da nago e poi scendere dal versante del graziani! :-? :-?

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
Grazie mille:) ora controllo il sito!

Domenica prossima se non vado con la squadra a fare una gf in bdc mi sa che torno! Voglio fare tutto il baldo partendo da nago e poi scendere dal versante del graziani! :-? :-?

Non so se si arriva fino in cima o c'e' ancora neve...qualcuno ha gia'verificato????

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
nuoooo :(
rinvierò.. ma lo voglio fare! grazie mille per l'info! mi hai evitato un giro a metà :il-saggi: :il-saggi:
...se sali da mori...brentonico..san valentino...graziani...altissimo è tutto libero e pure scendere da quella parte è fattibile...ti consiglio il 622 che scende poi verso malga campo e li seguire questo Rifugio Graziani - sent. 650 - 624 - The Coast Trail
...se non sei pratico in discesa evita il coast trail più free rider che xc anche se io...è qua stò zitto..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo