Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
...se sali da mori...brentonico..san valentino...graziani...altissimo è tutto libero e pure scendere da quella parte è fattibile...ti consiglio il 622 che scende poi verso malga campo e li seguire questo Rifugio Graziani - sent. 650 - 624 - The Coast Trail
...se non sei pratico in discesa evita il coast trail più free rider che xc anche se io...è qua stò zitto..

ti ringrazio infinitamente! ma ho un problema.. in discesa non penso di essere dal punto di vista tecnico sufficientemente preparato per fare le discese da te citate! ieri mentre salivo dalla asfaltata che parte da nago e incrociavo il 601 mi chiedevo come fosse possibile scenderci! ahah.. se poi penso a te che lo fai con una full rigid!! tanta stima :celopiùg::celopiùg:

questo è il motivo per cui preferirei salire dal versante nago e scendere dal graziani e poi seguire per le varie "ghiaiate".. lo so.. sono una schiappa.. ma sta maledetta pianura padana il massimo che offre come discesa sono gli argini del po!! ahah.. prima o poi mi faro un qualche corso fatto bene.. eheh

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ti ringrazio infinitamente! ma ho un problema.. in discesa non penso di essere dal punto di vista tecnico sufficientemente preparato per fare le discese da te citate! ieri mentre salivo dalla asfaltata che parte da nago e incrociavo il 601 mi chiedevo come fosse possibile scenderci! ahah.. se poi penso a te che lo fai con una full rigid!! tanta stima :celopiùg::celopiùg:

questo è il motivo per cui preferirei salire dal versante nago e scendere dal graziani e poi seguire per le varie "ghiaiate".. lo so.. sono una schiappa.. ma sta maledetta pianura padana il massimo che offre come discesa sono gli argini del po!! ahah.. prima o poi mi faro un qualche corso fatto bene.. eheh
...ecco quello che ti perdi sul traverso da malga campo verso festa...basta che poi non segui il coast trail...e il 622 che scende verticalmente sui prati

...sabato 17 ci si comincia a trovare...chi in piazza rosmini...chi al bivio per brentonico...chi sale in macchina fino a san giacomo
.. @SID65.. @1maggio.. @Fabio.. @rinomania.. @Robix.. @max1975 ...e altri non presenti sul forum
...gruppo svariegato...da chi chiacchiera e sale da chi con calma fa lo stesso...si giunge a san giacomo dove gli sfaticatiu saliti in auto :rosik: ..poi si lamentano perchè freddi fan fatica a tenere il passo...e finalmente si giunge al gran premio della giornata il rifugio graziani e qua cominciano gli ammutinamenti della giornata...qualcuno vedendo la strada per il damiano chiesa sgombra di neve ci lascia e sinceramente un po' di rabbia me la fa...mentre una coppia ci avvisa di non aspettarli che salgono con calma e proseguiranno il giro in autonomia...e sarà l'unica coppia capitanata da SID a completare il giro come lo avevo pensato...complimenti....o-o...

image.php

...ma la giornata si preannuncia splendida e ci si avvia verso malga campo...per poi iniziare il traverso che avrebbe dovutoi portarci in prossimità di festa

image.php

image.php

image.php

...qualcunoi comincia ad accennare guai meccanici...mentre gli scatenati robix e rinomania decidono tutto ad un tratta di proseguire verso il varena per poi scendere dal 601 mentre noi giriamo verso malga campei e velocemente alla brentegana dove solo 1maggio decide di proseguire in mia compagnia verso il coast trail

image.php

...nel complesso mi son divertito...avrei preferito finire il traverso fin sopra a festa...e per questo faccio i miei complimenti alla coppia capitanata da sid...ma ci saranno altre occasioni e ho già in mente un altro modo di salire sull'altissimo molto ma molto più all mountain che quello di salire su asfalto come oggi...ma pensavo di trovare neve e allora alla prossima...o-o...
...grazie a tutti...:celopiùg:

[album]43756[/album]

sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
Io mi son portato la bici oggi ma mi sa che rimane dentro al furgone. Domani è brutto anche domani? Beh, speriamo che giovedì sia bello che vado sulla Panarotta a vedere l'arrivo di tappa del Giro

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Statisticamente parlando io vado più forte in discesa di te [emoji48] lo dice strava [emoji12]

.:nunsacci:....strava .........:idea:......favorisce il gentil sesso!!noi vecchietti ci mette sempre per ultimi....:vecio:.....e poi si parla.... di pari opportunità!!!
PS: l'ultima volta che ho provato a tirare in discesa .........ho dovuto tornare indietro a cercare le viti...... che mi sono uscite dai polsi!!!!:smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo