...se sali da mori...brentonico..san valentino...graziani...altissimo è tutto libero e pure scendere da quella parte è fattibile...ti consiglio il 622 che scende poi verso malga campo e li seguire questo Rifugio Graziani - sent. 650 - 624 - The Coast Trail
...se non sei pratico in discesa evita il coast trail più free rider che xc anche se io...è qua stò zitto..
ti ringrazio infinitamente! ma ho un problema.. in discesa non penso di essere dal punto di vista tecnico sufficientemente preparato per fare le discese da te citate! ieri mentre salivo dalla asfaltata che parte da nago e incrociavo il 601 mi chiedevo come fosse possibile scenderci! ahah.. se poi penso a te che lo fai con una full rigid!! tanta stima
questo è il motivo per cui preferirei salire dal versante nago e scendere dal graziani e poi seguire per le varie "ghiaiate".. lo so.. sono una schiappa.. ma sta maledetta pianura padana il massimo che offre come discesa sono gli argini del po!! ahah.. prima o poi mi faro un qualche corso fatto bene.. eheh