Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
Oppure...potresti fare il giro della rocchetta...eviti neve e freddo ed.e'comunquee un bel giro.ti fai la prima parte della rampiledro fino a bocca dei fortini, poi anziche'andare a dx verso passo nota prosegui a sx verso passo della rocchetta e guil. Saliscendi per qualche km e poi giunto alla rocchetta scendi verso malga palaer e punta larici. Da li'scendi a pregasina e poi riva o val di ledro.

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Si, la faccio molto spesso quando torno verso Biacesa, o scendo verso Pregasina e faccio la galleria o scendo per Guil e Leano..

E' un giro veramente bello, altrimenti il tipico giretto autunnale/invernale è farmi la ponale fino alla Palaer, punta larici, dove non ho mai trovato neve..

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
Buona notizia, l'ultima volta che ero venuto c'era la montagna di neve..

Neve ne trovi ancora alle ultime due gallerie...pero'sono stata a tremalzo ad inizio settimana e ho visto scendere molta gente verso nota...il gestore del rifugio garda mi ha detto che i primi sono passati ad inizio aprile...ovvio pero' che e'un po'difficoltoso il tratto tra le due gallerie...personalmente non ho ancora sperimentato la cosa ma penso proprio di provare stamattina ..

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Si, fra poco parto, guardando l'evoluzione del meteo deciderò dove fermarmi, cmq o sfido i cani a Mezzolago o risalgo i Fortini e punto verso la bocca di Val Marza..

Ti farei compagnia sull'asfalto, ma io provo una noia mortale a salire sul bitume, e quella strada è parecchio luuunga ultimamente ho fatto solo il passo sella su asfalto, ma ero in pieno inverno.

sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
Neve ne trovi ancora alle ultime due gallerie...pero'sono stata a tremalzo ad inizio settimana e ho visto scendere molta gente verso nota...il gestore del rifugio garda mi ha detto che i primi sono passati ad inizio aprile...ovvio pero' che e'un po'difficoltoso il tratto tra le due gallerie...personalmente non ho ancora sperimentato la cosa ma penso proprio di provare stamattina ..

Ok facci sapere. Io volevo andare a vedere oggi pomeriggio

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
So a che ora vado ma non so a che ora riesco a farvi un resoconto:-)...perche' mi fermo a nota a mangiare:Dcomunque vi faccio sapere appena possibile:thumbup:

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
allora fatto il giro di tremalzo: c'è neve tra le due gallerie a tratti, quindi un po' si spinge (500-600mt), fuori dalla galleria in cima, verso il rifugio garda, c'è molta neve (2mt circa) ci si passa ma poi si spinge ancora 500mt circa. comunque fattibile. c'era un sacco di gente che andava e veniva...temperatura ottima...caldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo