Male caro Loris...anche qui la tempesta Vaia ha fatto disastri, strade cancellate, ponti ed alberi abbattuti....sentieri impraticabili. Un disastro. Il giro non l'abbiamo chiusoSi, molto diplomatica la...@PESCA97
Anzi com'è andata sul Pin?
Male caro Loris...anche qui la tempesta Vaia ha fatto disastri, strade cancellate, ponti ed alberi abbattuti....sentieri impraticabili. Un disastro. Il giro non l'abbiamo chiusoSi, molto diplomatica la...@PESCA97
Anzi com'è andata sul Pin?
Ciao, domani molto probabilmente sarò dalle parti di torbole/riva, qualcuno mi può consigliare qualche giro enduro, durata 3 ore più o meno?Esempio naranch trail è percorribile? Da dove conviene salire?
Grazie.
Grazie mille x le info.Ciao, Naranch Trail forse troppo bagnato da fare domani...comunque:
La traccia sale dalla sterrata del Monte Corno, per fare meno fatica conviene salire dalla Val di Gresta passando da Pannone o da Bolognano di Arco per Passo di S. Barbara.Training Camp
Track your activities, plan your routes with the best maps and download GPS tracks for freetc.mtb-mag.com
Oppure prova questo, Coast Trail e Sentiero dei Paloni:
Training Camp
Track your activities, plan your routes with the best maps and download GPS tracks for freetc.mtb-mag.com
Ciao al Tremalzo c'è ancora neve io l'ho fatto l'ultimo dell'anno e ho spinto dalla penultima galleria fino in cima, e anche l'altro lato fino al rif.Garda, tratti a piedi, penso che le cose siano leggermente migliorate ma credo che non sia ancora possibile farlo tutto in sellaCiao a tutti,
Qualcuno della zona ha informazioni sulla percorribilità del sentiero del Tremalzo? fondo? neve?
Sarò a Torbole il prossimo week-end e vorrei fare un bel giro (Riva->lado di Ledro->passo Nota->Tremalzo)
Grazie
Ho preso una traccia passata da un amico che ci è stato a giugno. Salgo in direzione Ledro->Tiarno -> Tremalzo e discesa nel percorso con a fianco rifugio fratelli Pedercini. Questa sottoCiao @SnakeRock93 questo è il periodo migliore per il Tremalzo, giornate stupende e poco "traffico", per il tempo naturalmente è sempre consigliato dare un'occhiata alle previsioni .
Non so come hai intenzione di affrontarlo e da che parte scendi, per me l'ideale sarebbe un xc full, però se decidi di scendere da Caset meglio una full un pò più cattiva
Noooooo@SnakeRock93 sono stati messi dei avvisi nei locali-alberghi che la Ponale dal 28 settembre rimarrà chiusa per 6 mesi...
Convinto!! Oggi ho fatto una discesa tipo il Tremalzo.. mi sono auto-convinto che la front non va beneA Riva -Torbole - Arco ci sono diversi negozi che affittano bici però dirti quale di questi sia il migliore non saprei proprio, per una discesa più godibile (circa una 20 km) prendi una full, sarà più pesante però il confort che ti darà in discesa non ha prezzo...
..stesso giroHo preso una traccia passata da un amico che ci è stato a giugno. Salgo in direzione Ledro->Tiarno -> Tremalzo e discesa nel percorso con a fianco rifugio fratelli Pedercini. Questa sottoVedi l'allegato 386123
Ma a Riva c'è qualcuno che noleggia bici, decenti, per affrontarlo? Io ho una scott scale 970 del 2014 (front)
..stesso giro
..per me lo puoi fare benissimo con la tua...[Video] Tremalzo non conforme, cioé con una gravel
[ad3] . Avete presente il giro del Tremalzo? Sì, quello che sale da Riva del Garda per poi scendere al Lago di Ledro, sentieri in salita e discesa compresi. Bene, lo stoico Scratera se l’è fatto tutto con una gravel bike. Il nostro eroe è abituato a girare con una rigida, anzi, non l’ho proprio...www.mtb-mag.com
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?