Ritrovi al Mt. Tamaro

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Il meteo è inaffidabile in questo periodo... Ieri dava fulmini e saette, oggi sono usciti 30 gradi...

Davide: te giri il we.. Io in settimana.. Adesso che ho ripreso con la boxe è ancora più difficile
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Naaa Paolo, c'era un link che dava la situazione attuale e delle ultime 24 ore....non era di "previsione" era di "osservazione".
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
naaaa...non era un meteo di previsione, ma di "situazione" attuale e nelle ultime 24 ore, con tanto di grafico di umidità, temperatura media, accumulo pioggia ecc...

Era su sfondo nero e riguardava una località a pochissimi km da Rivera.
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Pensavo di fare una scappata sabato mattina, ci sei?

mmm... potrei esserci... però alle 8.30 dovrei già essere davanti il cancelletto di partenza... solito discorso: il pomeriggio lavoro.

Se mi dici che ci sei, mi risparmio domani la "solitaria" per esserci sabato...

... ho ricominciato gli allenamenti seri e non ho più il fisico di una volta per sostenere attività fisica 7/7 gg
 

morgamat

Biker serius
Oggi sono stato al Tamaro, parecchia fangazza ma...sbaglio o la parte superiore è piuttosto conciata? Erano 2 settimane che non ci tornavo e mi è sembrato parecchio scassato, sassi mossi veramnte ovunque

Io sono salito domenica scorsa e ho trovato la pista in buone condizioni! si sarà rovinata in settimana e la pioggia certo non aiuta.
cmq al tamaro puoi togliere tanti di quei sassi dalla pista, ma continuano ad uscire... puoi avere una pista bella pulita e perfetta al mattino, ma al pomeriggio trovi già molti sassi, specialmente dove c'é il zig-zag nella parte alta dovuto a tutte le frenate.
 

devastant

Biker superis
23/5/08
421
0
0
Besana in Brianza
Visita sito
Io sono salito domenica scorsa e ho trovato la pista in buone condizioni! si sarà rovinata in settimana e la pioggia certo non aiuta.
cmq al tamaro puoi togliere tanti di quei sassi dalla pista, ma continuano ad uscire... puoi avere una pista bella pulita e perfetta al mattino, ma al pomeriggio trovi già molti sassi, specialmente dove c'é il zig-zag nella parte alta dovuto a tutte le frenate.

si in effetti sembrava scavato da pioggia
 

Schadrak

Redazione
Io sono salito domenica scorsa e ho trovato la pista in buone condizioni! si sarà rovinata in settimana e la pioggia certo non aiuta.
cmq al tamaro puoi togliere tanti di quei sassi dalla pista, ma continuano ad uscire... puoi avere una pista bella pulita e perfetta al mattino, ma al pomeriggio trovi già molti sassi, specialmente dove c'é il zig-zag nella parte alta dovuto a tutte le frenate.

confermo quanto detto da morga, visto che faccio personalmente manutenzione alla pista, posso assicurare che anche se si salisse giornalmente, ci sarebbero comunque molti sassi sul percorso, specialmente nella parte del zig-zag, nella pietraia e nel pezzetto dopo, nei due "ripidoni" con la curve immediatamente dopo e nella zona del salto accanto alla strada. quelli sono i punti che si rovinano maggiormente, chissa perche....
 

morgamat

Biker serius
oggi sono salito a fare un piccolo giretto nel pomeriggio... la pista é un po' rovinata (zona zig-zag e prima della pietraia) a causa dell'acqua che ha scavato dei bei buchi e ha fatto uscire diversi sassi.
La pista Fr é in buone condizioni ma bella viscida ;-) ...oggi sono caduto un paio di volte eheh

E domani c'é il bis...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo