Ritrovi al Mt. Tamaro

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ma si compila questo?
- https://www.rega.ch/it/goenner/form_goenner.aspx

Vale quindi anche per gli italiani residenti in Italia?

Da quel che ho capito pago 20€ ed ho la copertura del trasporto fino all'ospedale
https://www.rega.ch/it/goenner/goennerbestimmungen.aspx?pid=030107000000

Non mi pare sia citata la copertura delle spese mediche sostenute in svizzera.

Chi ne sa di più circa questa situazione:
- cado, mi faccio male (sfiga)
- devo andare in ospedale (ci pensa Rega)
- per farmi curare (chi copre i costi, nel caso di assenza di coperture private già operative?)

Ho guardato su internet e servirebbe questa, che per i milanesi mi pare sia la tessera gialla della RegioneLombardia, quella che si consegna in farmacia, per intenderci:
- http://www.informagiovani.vi.it/database/scheda.php?ids=13&l1=3&l2=3&l3=115

La Svizzera è inclusa nella copertura:
- http://www.informagiovani.vi.it/database/scheda_gm5.php?l1=3&l2=3&l3=115&ids=19

Quindi, se non ho capito male, basterbbe fare la REGA... il resto è già incluso nella tessera sanitaria - carta nazionale dei servizi
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.859
2.780
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
si Dogo......sono le info che mi hanno dato a me. La REGA è d'obbligo



Oh, SGRAT SGRAT!
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Io ho la polizza Multisport della 24hassistance (46 euro l'anno) che copre in tutto il mondo con queste caratteristiche:
GaranzieLimiti principali Responsabilità civile per danni a persone terze 500.000€, scoperto 10% minimo 250€Responsabilità civile per danni a cose di terzi 50.000€, scoperto 10% minimo 250€Rimborso abbonamenti, lezioni, noleggi di materiale sportivo non goduti per infortunio1.000€Spese di ricerca soccorso e salvataggio25.000€Spese mediche d’urgenza1.500€Accompagnatore durante il ricovero Costo interoRientro sanitario Costo interoRitorno dei compagni di viaggioCosto interoTutela giudiziaria1.500€Anticipo cauzione penale5.000€Trasporto salma1.500€

p.s.: per l' ultima opzione, quadruplo SGRATT!!!
 

zambu

Biker superis
19/3/09
362
0
0
Zena
Visita sito
Oggi al tamaro spettacolo vero! fino ad ora avevo solo provato la FR e non mi aveva esaltato al top (oggi era più scorrevole con le sponde più battute)... ma la DH mi ha esaltato veramente! devo prendere le misure ai doppi in alto, me la sono rischiata un paio di volte.... :cagozzo: jolly come se piovessero! la prossima volta mi serve un pò di aiuto! giusto per evitare di parlare nuovmante di polizze!!!! ...sgrat sgrat...
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Oggi 8.30 - 11.00 no stop... 7 discese in modalità BRADIPO... la solita :-(

...chiedo scusa ai due ragazzi a cui ho chiesto "pista" un paio di volte... Next time birra offerta!
 

morgamat

Biker serius
enry ti posso dire che non mi lamento più quando la pista FR é bagnata e quindi scivolosa!! oggi sono andato a Flims per allenarmi x il Redbull trailfox e le radici umide sono una vera tortura ahaha però sono sceso a tutto gas... cmq posso dire, a fine gornata, che il tamaro resta il migliore!

Domani qualcuno sale? cosi mi aggrego ;-)
 

Schadrak

Redazione
ora che mi viene in mente...
avete notato che ci sono delle fetuccine sul percorso?
cosa ne pensate?
ci stanno ed è giusto che siano posizionate per segnalare la giusta traccia sulla pista oppure sono un rottura di balle perche impediscono di passare dove si vuole?

aprite il libro!
 

85549

Biker extra
25/4/04
700
51
0
lugano
Visita sito

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Avvistato Tony Hollywood sabato:
27950_1507852539090_1317617513_31368766_2103281_n.jpg

:-)
 

morgamat

Biker serius
ora che mi viene in mente...
avete notato che ci sono delle fetuccine sul percorso?
cosa ne pensate?
ci stanno ed è giusto che siano posizionate per segnalare la giusta traccia sulla pista oppure sono un rottura di balle perche impediscono di passare dove si vuole?

aprite il libro!


Libro aperto:

I nastri sono già stati levati nella parte bassa della DH... però non so se sono stati quelli che hanno risistemato la pista!
Cmq settmana scorsa avevo fissato i nasti leggermente più alti cosi da impedire la tagliata (nel punto dove si sale sulla sinistra per poi riscendere) ...dopo due discese mi ritrovo i nastri a terra staccati da chissa chi!! :wink: :espulso!:


Cmq per cambiare discorso ieri é stato splendido girare al tamaro.. e per una volta senza la pista bagnata e quindi giù a stecca ;-)
Era mica male essere in cima e gordere quella brezza d'aria fresca prima di ritornare ai 28 gradi di fondo valle!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo