Ritrovi al Mt. Tamaro

elio82

Biker serius
27/3/07
150
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Genius LT Tuned
La pista di dh è aperta???
Ma intendi la parte alta???
Domenica c'era ancora un bel po di neve in alto...

cazzo se la aprono gia x domenica oltre ad essere degli EFFICENTISSIMI SUIZZERI è una FIKATA PAZZESCA!!!
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Oggi era presente la Nazionale Elvetica juniores.. + Cozzi & co... Quindi ho girato da solo :-)

domani vi do la conferma per la riapertura della pista Dh. Oggi ho visto che gli elvetici andavano su... Domani ci provo anche io
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Oggi era presente la Nazionale Elvetica juniores.. + Cozzi & co... Quindi ho girato da solo :-)

domani vi do la conferma per la riapertura della pista Dh. Oggi ho visto che gli elvetici andavano su... Domani ci provo anche io

Non è che andavano su al rifugio per rifocillarsi? Perchè settimana scorsa (sabato prima di pasqua) anche noi siamo saliti fino in alto, con bici al seguito, ma non di certo per fare la pista...
 

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
Domenica vorrei provare anch'io a venire e mi porterei a dietro un amico che è da tanti anni che va in mtb ma ha appena preso una da freeride. Quindi non salta e non droppa (e nemmeno io) ma scende sempre in sella.
Cosa mi consigliate? Iniziare a fare la freeride dal bike park o diretti subito dalla DH ( se le condizioni della DH sono "praticabile")?
 

Schadrak

Redazione
Domenica vorrei provare anch'io a venire e mi porterei a dietro un amico che è da tanti anni che va in mtb ma ha appena preso una da freeride. Quindi non salta e non droppa (e nemmeno io) ma scende sempre in sella.
Cosa mi consigliate? Iniziare a fare la freeride dal bike park o diretti subito dalla DH ( se le condizioni della DH sono "praticabile")?

entrambe le piste sarebbero fattibili, la DH è piu corta ma secondo me piu impegnativa da fare "in sella", mentre la FR è decisamente piu lunga, ma non c'è un salto, solo un paio di punti che potrebbero mettere in difficolta.
Io consiglio la seconda

lo ha scritto in un topic nella sezione downhill!
mi sa che il vizio di parlare troppo ha colpito ancora :omertà:

spero che upper domani possa confermare l'effettiva apertura, anche se son fiducioso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo