dovrebbe essere percorribile.
grazie ! Comunque terrò la situazione "monitorata"...e se il lavoro mi consentirà di andarci prima ne approfitterò sicuramente....
dovrebbe essere percorribile.
Ti posso dire che negli ultimi anni sono salito spesso sul Tamaro durante l'ultimo weekend di ottobre (quando si passa dall'ora legale all'ora solare). L'anno scorso non è stato possibile perché è stato subito piuttosto freddo. Quindi staremo a vedere cosa ci propinerà il meteo quest'anno.... mi chiedevo se per il "ponte" del 2 novembre quel giro sarà percorribile o ci sarà già le neve-ghiaccio-"pinguini"..... Scusate per la domanda "ingenua", me non sono praticissima di quei posti e non sò come evolgono le condizioni climatiche verso ottobre-novembre.....magari qualcuno di voi c'è stato....di sicuro ci sarà da coprirsi per bene... Grazie in anticipo!
ecco la pietraia con la vecchia bike....
nessuno e' piu andato al tamaro??!
Io sono salito domenica. Le 2 piste ufficiali le ho trovate molto rovinate e per nulla divertenti, sempre molto bello invece il vecchio trail.
No, solo le 2 DH e il vecchio freeride. Non ho idea di come siano le condizioni per quel che riguarda il giro che vuoi fare.Quindi tu non hai fatto il giro ad anello che scende ad Arosio..? Io volevo provare quello, sperando che sia percorribile........
Io sono salito domenica. Le 2 piste ufficiali le ho trovate molto rovinate e per nulla divertenti, sempre molto bello invece il vecchio trail.
sono stato su oggi e le hanno risistemate tutte e due..
fino a quando rimane aperto?prezzo ancora alto o cosa?grazie.
ora che mi son trasferito ai piedi del (amato) tamaro posso aggiornarvi in tempo quasi reale delle condizioni meteo, al momento non sono ancora potuto salire causa impegni lavorativi..
in alto (all'antenna) c'è stata una spolverata, ma credo che entro il WE sia scomparsa. Ora ha smesso di piovere, e spero che rimanga cosi, almeno asciuga un po la pista e nei prosimi giorni è bella pronta per fare una bella raidata...
Io salgo sabato in giornata, domenica credo che sarò occupato... eventualmente mi trovate su!