Ritrovi al Mt. Tamaro

lake1961

Biker urlandum
13/9/08
529
0
0
Svizzera
Visita sito
... mi chiedevo se per il "ponte" del 2 novembre quel giro sarà percorribile o ci sarà già le neve-ghiaccio-"pinguini":smile:..... Scusate per la domanda "ingenua", me non sono praticissima di quei posti e non sò come evolgono le condizioni climatiche verso ottobre-novembre.....magari qualcuno di voi c'è stato....di sicuro ci sarà da coprirsi per bene...:i-want-t: Grazie in anticipo!
Ti posso dire che negli ultimi anni sono salito spesso sul Tamaro durante l'ultimo weekend di ottobre (quando si passa dall'ora legale all'ora solare). L'anno scorso non è stato possibile perché è stato subito piuttosto freddo. Quindi staremo a vedere cosa ci propinerà il meteo quest'anno.
P.S.: Io salgo e scendo con i miei mezzi (senza ovetto).
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Io sono salito domenica. Le 2 piste ufficiali le ho trovate molto rovinate e per nulla divertenti, sempre molto bello invece il vecchio trail.

..che invidia....:celopiùg:!!! Io forse riesco ad andarci nel ponte dell'1 novembre, sempre che il clima e il meteo lo consentano....Quindi tu non hai fatto il giro ad anello che scende ad Arosio..? Io volevo provare quello, sperando che sia percorribile........:nunsacci::i-want-t:
 

elio82

Biker serius
27/3/07
150
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Genius LT Tuned
Ho voglia del caxxutissimo Tamaro!!!
Si pensava di venire domenica... Se è messo "bene" meglio, ma anche in condizioni disastrate...
L'unico dubbio è il meteo che ha fatto e farà in questi giorni...
Qualcuno della zona mi sa dire se in alto ha nevicato o se cmq ha piovuto tanto quanto qui negli ultimi giorni?

Grazie in anticipo
...e ovviamente chi si vuole unire alla cumpa è benvenuto!
 

Schadrak

Redazione
ora che mi son trasferito ai piedi del (amato) tamaro posso aggiornarvi in tempo quasi reale delle condizioni meteo, al momento non sono ancora potuto salire causa impegni lavorativi..
in alto (all'antenna) c'è stata una spolverata, ma credo che entro il WE sia scomparsa. Ora ha smesso di piovere, e spero che rimanga cosi, almeno asciuga un po la pista e nei prosimi giorni è bella pronta per fare una bella raidata...
Io salgo sabato in giornata, domenica credo che sarò occupato... eventualmente mi trovate su!
 

elio82

Biker serius
27/3/07
150
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Genius LT Tuned
ora che mi son trasferito ai piedi del (amato) tamaro posso aggiornarvi in tempo quasi reale delle condizioni meteo, al momento non sono ancora potuto salire causa impegni lavorativi..
in alto (all'antenna) c'è stata una spolverata, ma credo che entro il WE sia scomparsa. Ora ha smesso di piovere, e spero che rimanga cosi, almeno asciuga un po la pista e nei prosimi giorni è bella pronta per fare una bella raidata...
Io salgo sabato in giornata, domenica credo che sarò occupato... eventualmente mi trovate su!

Vaaaaaaaaaaaaaaaa bene!!!
Se vai domani poi mi aggiorni sulla situazione di meteo, terreno e condizioni tracciato perfavore?!!

grazie mille

SCIMMIA ASSURDA X DOMENICA!!! NON VEDO L'ORA!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo