Ritrovi al Mt. Tamaro

elio82

Biker serius
27/3/07
150
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Genius LT Tuned
Domenica giornata STREPITOSA!!!
Tracciato perfetto dall'inizio alla fine, veramente complimentoni a chi ci ha lavorato, e nonostante questo resta splendidamente incazzato e super selettivo... ma ci siamo fatti valere!

MONTE TAMARO N. 1!!!

Peccato solo x la parte cementata dove abbiamo visto volare diversa gente... ma almeno dura poco!

Mi ricordate quando chiude pleaseeee?
 

elio82

Biker serius
27/3/07
150
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Genius LT Tuned
Trovato... domenica prossima ultima giornata!!!
Come non detto... se non cambia il meteo si dovrà aspettare il 2012... Danno tempesta tutto il we!
 

elio82

Biker serius
27/3/07
150
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Genius LT Tuned
giusto eseguire una bella manutenzione a fine stagione...... Ci gireranno meglio i cervi quest`inverno. Ma vaff!!!!!!

Se non ho capito male credo sia stato solo un bel gesto da parte di un appassionato, probabilmente local, con voglia di fare, non una cosa decisa da chi gestisce gli impianti o il tracciato!
Quindi apprezzabile piu che insultabile!
 

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
che è colui che ha fatto le piste.

avrebbero potuto farla prima ??? puo darsi...

é utile farla a fine stagione? penso di si, visto che avra tutto l inverno per consolidarsi.... a portes du soleil, per esempio, fanno cosi...e creano le piste nuove a fine stagione....cosi sono pronte per l inizio della stagione successiva.

Devo dire che ha fatto un vero e proprio lavoro titanico! Ieri ci ho girato e sembrava di stare in un altro posto..quasi quasi ero emozionato:)
complimentoni!!
 

85549

Biker extra
25/4/04
700
51
0
lugano
Visita sito
che è colui che ha fatto le piste.


é utile farla a fine stagione? penso di si, visto che avra tutto l inverno per consolidarsi...

Perfettamente inutile: tra neve e pioggia il lavoro fatto,ad inizio stagione 2012 risulterà inutile. Se inoltre cnsideriamo che il Tamarro apre la stagione con la gara dell`europeo ci rendiamo subito conto dello stato in cui troveremo le piste i al we post apertura....
 

Schadrak

Redazione
Perfettamente inutile: tra neve e pioggia il lavoro fatto,ad inizio stagione 2012 risulterà inutile. Se inoltre cnsideriamo che il Tamarro apre la stagione con la gara dell`europeo ci rendiamo subito conto dello stato in cui troveremo le piste i al we post apertura....

Sarebbe meglio se tu ragionassi piuttosto che reclamare per un lavoro fatto in uno dei momenti più utili...
Non credere che a PdS la stagione invernale sia senza neve.

Come gia detto, la pista ora ha il tempo di consolidarsi, inoltre l'apertura è un mese prima della gara di campionato, che per altro si terra quasi sicuramente sulla parte dall'intermedia alla partenza dell'ovetto, cme questa stagione.
Poi per la prossima stagione ci sarà un gruppo sotto contratto (in via di definizione) per la manutenzione della pista, molto probabilmente sarà fatta settimanalmente una pulizia, e mensilmente un lavoro di ricostruzione.
Quindi, ti prego di connettere testa e dita, ed evitare di insultare il lavoro altrui...
Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: DOGO

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ottima news della crew che si occuperà della manutenzione/creazione!

che anche abbiamo rilevato il calo di presenze?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.375
18.797
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Sarebbe meglio se tu ragionassi piuttosto che reclamare per un lavoro fatto in uno dei momenti più utili...
Non credere che a PdS la stagione invernale sia senza neve.

Come gia detto, la pista ora ha il tempo di consolidarsi, inoltre l'apertura è un mese prima della gara di campionato, che per altro si terra quasi sicuramente sulla parte dall'intermedia alla partenza dell'ovetto, cme questa stagione.
Poi per la prossima stagione ci sarà un gruppo sotto contratto (in via di definizione) per la manutenzione della pista, molto probabilmente sarà fatta settimanalmente una pulizia, e mensilmente un lavoro di ricostruzione.
Quindi, ti prego di connettere testa e dita, ed evitare di insultare il lavoro altrui...
Grazie

su non litigate che vi conoscete pure di persona (crocione monte bar).
In effetti capisco marco che si lamenta che la manutenzione venga fatta solo alla fine della stagione, dopo mesi di incuria, durante i quali chi aveva lo stagionale si è trovato sotto le ruote una pista indecente.
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo