Pista fantastica, leggermente umida, ma non da dare difficoltà. Il tracciato è stato pulito a regola d'arte, non c'è un sasso!
Giornata fantastica!
da circa la 9 credo fino alle 1630martedi è aperto? orari?
grasias
Enry: avete pulito voi?
giusto eseguire una bella manutenzione a fine stagione...... Ci gireranno meglio i cervi quest`inverno. Ma vaff!!!!!!
Ha pulito caluori!
che è colui che ha fatto le piste.
avrebbero potuto farla prima ??? puo darsi...
é utile farla a fine stagione? penso di si, visto che avra tutto l inverno per consolidarsi.... a portes du soleil, per esempio, fanno cosi...e creano le piste nuove a fine stagione....cosi sono pronte per l inizio della stagione successiva.
Devo dire che ha fatto un vero e proprio lavoro titanico! Ieri ci ho girato e sembrava di stare in un altro posto..quasi quasi ero emozionato:)
complimentoni!!
sabato ritorno al Tamaro allora!
che è colui che ha fatto le piste.
é utile farla a fine stagione? penso di si, visto che avra tutto l inverno per consolidarsi...
Perfettamente inutile: tra neve e pioggia il lavoro fatto,ad inizio stagione 2012 risulterà inutile. Se inoltre cnsideriamo che il Tamarro apre la stagione con la gara dell`europeo ci rendiamo subito conto dello stato in cui troveremo le piste i al we post apertura....
Sarebbe meglio se tu ragionassi piuttosto che reclamare per un lavoro fatto in uno dei momenti più utili...
Non credere che a PdS la stagione invernale sia senza neve.
Come gia detto, la pista ora ha il tempo di consolidarsi, inoltre l'apertura è un mese prima della gara di campionato, che per altro si terra quasi sicuramente sulla parte dall'intermedia alla partenza dell'ovetto, cme questa stagione.
Poi per la prossima stagione ci sarà un gruppo sotto contratto (in via di definizione) per la manutenzione della pista, molto probabilmente sarà fatta settimanalmente una pulizia, e mensilmente un lavoro di ricostruzione.
Quindi, ti prego di connettere testa e dita, ed evitare di insultare il lavoro altrui...
Grazie