Ritrovi al Mt. Tamaro

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Io vorrei vedere dopo tutta la pioggia com'è ora..
C'è da dire che anche a Fort William un po' di cemento l'hanno gettato...che abbiamo intenzione di farci diventare tutti bitumari? :mrgreen:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Io vorrei vedere dopo tutta la pioggia com'è ora..
C'è da dire che anche a Fort William un po' di cemento l'hanno gettato...che abbiamo intenzione di farci diventare tutti bitumari? :mrgreen:

Avranno copiato da quelli di Fort? :-)
Certo è che là il clima è piuttosto "avverso".
Al Tamaro quel tratto non era più critico di tanti tratti che ho visto in giro di qua e di là.
Inoltre a Fort i tratti in asfalto, se non mi inganna l'effetto "appiattimento", sono in tratti non pendenti, mentre i tornantini del tamaro sono impiccatissimi (mammmmma quanto erano belli!).
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Avranno copiato da quelli di Fort? :-)
Certo è che là il clima è piuttosto "avverso".
Al Tamaro quel tratto non era più critico di tanti tratti che ho visto in giro di qua e di là.
Inoltre a Fort i tratti in asfalto, se non mi inganna l'effetto "appiattimento", sono in tratti non pendenti, mentre i tornantini del tamaro sono impiccatissimi (mammmmma quanto erano belli!).

No secondo me hanno copiato loro il tamaro :smile:
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Se lo vuoi fare apri la sbarra e lo fai, poi la richiudi.
Penso sia solo per evitare che qualche iron man lo faccia alla cieca, oppure che ci vadano sopra bambini a piedi...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Venerdì sono libero... finalmente!

Sono indeciso se fare un Tamaro AM-Gps-guidato, o se regalare 37 chf per tentare di fare DH...

La pista com'è messa?

Diego: domani sono anch'io in ferie (con il mio socio Ale).
Ma sto guardando il meteo... e non è convincente.

La pista: una meraviglia se ti piace il guidato scassato impegnativo (parte bassa)... praticamente stupenda!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo