MMMMMMHHH Sinky e Ice .... mi avete invogliato ..... magari questo sabato ..........
Complimenti bei video e manicoo .........
io penso di esserci questo sabato.. qualcuno ha una ruota da prestarmi?
MMMMMMHHH Sinky e Ice .... mi avete invogliato ..... magari questo sabato ..........
Complimenti bei video e manicoo .........
.............................
il rientro vecchio e' il massimo! E' bellissimo, pieno di salti...complimenti agli gnomi del bosco (i ticinesi terribili :) )
Ciao!
Sent from y's iPhone using Tapatalk
Finalmente tamaro!
Tutto sempre bello! Il cemento non piace a nessuno, italiani, svizzeri e tedeschi...
Al primo drop si prende una bella botta se si arriva piano....l'asfalto e' duro...
I tornanti alla fine sono i meno peggio...grip altissimo e si va forte...il rusticato alla fine non dispiace anche se io preferivo la terra..
La merd@t@ e' dove si arriva alla strada con la sbarra sulla sinistra...c'era quel salto con le pietre e poi la discesa per entrare nel bosco dove c'e' il ponte in legno...ORA E' TUTTO ASFALTO fin dentro il bosco...se si salta si arriva fortissimo ed e' pericoloso! anche l'arrivo e' asfaltato..
Rientro scassato ma bello come sempre
il rientro vecchio e' il massimo! E' bellissimo, pieno di salti...complimenti agli gnomi del bosco (i ticinesi terribili :) )
Ciao!
Sent from y's iPhone using Tapatalk
Non è una pista ufficiale perchè attraversa terreni privati ed in qualche punto è pericolosa....cmq si prende a metà ed è pure segnato...
Ciao!
Ciao ragazzi, sono un fiorentino che venerdi pomeriggio è stato sul Tamaro, un paio di orette scarse (son arrivato tardi...) purtpoppo ma la pista mi è piaciuta parecchio!!! ho fatto la parte alta 5-6 volte e una lunga fino in fondo quando l'impianto stava chiudendo, spettacolare la seconda parte!!!! è bella cattiva e davvero tecnica, ci voglio tornare e farò buona pubblicità qui dalle mie parti! l'unica domanda che vorrei farvi è sul terzo doppio della parte alta: ma come c***o si fa ? è praticamente attaccato al secondo ma se fai questo non riesci a fare quello dopo che mi pare più lungo pwerchè arrivi troppo piano!! se prendi il secondo più forte invece atterri direttamente davanti alla prima gobba del terzo, non ce la fai ad evitarlo ma sei corto per farlo tutto e ti spatafasci (come mi è successo...ma senza conseguenze se non qualche graffietto!!) sulla seconda gobba!!! boh....probabilmente non son capace io ma vorrei sapere se qualcuno lo fa che la prossima volta ci voglio riprovare!!!cmq bellissimo, peccato per la cementificazione..
la prox volta se ci becchiamo andiamo insieme!
La merd@t@ e' dove si arriva alla strada con la sbarra sulla sinistra...c'era quel salto con le pietre e poi la discesa per entrare nel bosco dove c'e' il ponte in legno...ORA E' TUTTO ASFALTO fin dentro il bosco...se si salta si arriva fortissimo ed e' pericoloso! anche l'arrivo e' asfaltato..
la prox volta se ci becchiamo andiamo insieme!
C'è asfalto anche lì? Cavolo: era un tratto bellissimo dove "fare fuori tracciato" in contropendenza sulla sx...
Io credevo che lo scempio finisse con i tornantini...
... incredibile, che scempio.
Fate in fretta, prima che asfaltino anche quella...
contali dalla curva in fondo che non capisco, scusami!
L'ultimo prima della curva è quello più difficile e mi fa sempre stringere le chiappe.....cmq si deve pompare la bici....
si penso sia quello!! sono due molto vicini e non ci puoi arrivare troppo forte altrimenti vuol dire che sei andato lungo sul primo!!!penso tu abbia ragione, c'è da arrivare millimetrici alla fine del primo doppio, dare una paio di pedalate (se è possibile!!!) e pomparla prima del secondo!!! Non vedo l'ora di riprovarlo..!!
Se sono quelli che penso io (secondo e terzo doppio dalla partenza), all'inizio sembrano difficili, ma una volta che ci hai preso su la mano sono una stupidata!
Cmq il secondo devi arrivare molto veloce, senza pomparla, adando fuori dritto e atterrando perfettamente sul landing cosi hai tutta la velocità necessaria per effetuare il terzo salto! sul terzo devi ponpare un po' la bici ed é fatta! Mentre per il quarto, la lasci andare fuori dritta e atterri perfetamente (se la pompi hai la tendenza di salire troppo in alto e all'atterraggio insacchi un po' perché il landig é quasi piatto) cosi da avere il tempo per prepararti per l'ultimo salto (quello prima della curva a dx, x me il più difficile).
Dai che magari ci becchiamo un weekend e vediamo di farli tutti...
l'ultimo è davvero hard! ti si impunta la bike ma con il demo non ho provato.....appena ci faccio su la mano.....non vedo l'ora.....
Io lo trovo figo...