Ritrovi al Mt. Tamaro

Gara IXS: se il tracciato è quello attuale....mi sa che Dogo farà la sua prima gara...ahahah (in italia, viste le esperienze degli amici, non ci penso nemmeno a gareggiare...).


mi sa' che ci provo anch'io...quest'estate a parte Livigno ho girato solo al Tamaro, conosco la pista a memoria....

in vita mia ho fatto solo una gara amatoriale ma mi sa' che io non sono fatto per tempi,classifiche....mi agito troppo e poi mi rebalto :smile::smile:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.860
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Tamarò oh oh

Tamarò oh oh

Tamarò oh oh

Tamarò oh oh

Ieri c'era gente che girava in maglietta!

Tamarò oh oh

Tamarò oh oh
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
vista la scarsa adesione alla mia iniziativa di andare domani al tamaro...sono costretto a dirigermi in altri lidi (caldyrola)....la mia prossima visita sarà l'anno prossimo....
mi spiace shadrack...ma ci toccherà incontrarci in altri posti...magari al mottarone...
 

Line-Beppe

Biker serius
30/9/08
246
0
0
Lainate (MI)
Visita sito
Il Tamaro sopra le nuvole...

picture.php
 
Ciao Line, mi metti un po' di malinconia...la foto che hai postato è il simbolo dell'inizio della giornata di ieri...una giornata fantastica per terminare la prima grande stagione del Tamaro. Ieri è stata la giornata con piu' biker e vedere cosi' tanti rider riuniti all'intermedia è stato bellissimo. Grazie a tutti e sopratutto grazie a Pedro&co del Wild Horses che hanno improvvisato un grigliatina perfetta....è stata dura scendere fino al parcheggio dopo i vari brindisi fatti in quota.

L'anno prossimo ingrifatti piu' che mai..e adesso speriamo in tanta neve per raidare con la tavola!!
 

andreino_94

Biker serius
5/3/09
100
0
0
Valmorea (CO)
Visita sito
spettacolo l'ultimo giorno di aperture del Tamaro,il tempo è stato clemente e mi ha permesso di godermi al meglio la mia prima giornata di bike park anke se è stato un po' faticoso con la mia front con freni a disco meccanici...xD
Speriamo k l'anno prossimo non si ritardi l'apertura del bike park per la neve!!!!...
 

Schadrak

Redazione
che domande DOGO!
utilizzeranno la pista ufficiale
a meno che hanno in programma id fare un nuovo tracciato aposta , ma dubito seriamente...

al MORGA:
purtroppo ultimamente non giro piu, ma conto di fare qulche puntata a cardada appena riesco ad avere tempo, tu hai qualche idea?, che sonsempre disponibile! :P (non per cose strane eh)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Tamaro: non è corta per nulla, saranno un bel 3' per chi va forte.
Sarà un tracciato dove la preparazione fisica ha il suo "peso": ci sono almeno 3 tratti dove si pedala di brutto! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo