www.meteoblue.chscusate, quale è il sito meteo più attendibile per il tamaro?
Mi aiutate per favore?
Grazie!
PS: Schadrak, ma l'ovetto resta aperto il sabato se fa freddo?
Coollyo: il tamaro può riservare brutte sorprese in caso di tempo "diverso" da quello atteso.
Nessuno fa il tracciato All Mountain al Tamaro?
L'ho fatto venerdì, salendo con la funivia fino all'Alpe (12€ ), poi 400metri di dislivello in salita in soli 2km...
Da li, dopo un breve tratto in cresta, si scollina sull'altro versante e poi tutta discesa fino a valle (1400m) tutto in singletrail. Prima pietraia piuttosto tecnica, poi pietraia tranquilla con tornantini, poi nel bosco, talvolta da fare seduti, altre volte con parti tecniche divertenti. Un pezzo d'asfalto per rilassarsi e la discesa continua dei boschi di castagni, non difficili, ma mai banali, fino ad arrivare a Gravesano.
Da li meno di 10km su asfalto, praticamente in pianura, per arrivare al parcheggio.
fino all inizio della stagione lo step up era moooolto pepato, ci stavoano dei bei salti li, purtropp, un po a causa di un albero cha cadendo ha tolto terra dal salto , un po dalla maggiore quantita di riders che ci passava, si è distrutto. ma merita comunque molto :D
Non è un FR da fare a bombazza, ma da divertircisi per bene.
Molto stilosissimo il primo salto all'inizio del percorso, quello da fare in "transfert + whip"....l'ho visto fare in modo magistrale ad un tipo svizzero: può essere che sia Daniele (o qualcosa di simile) con un Demo?
Tipo simpaticissimo, gran manico, local (lavora anche sui sentieri).
MASA: è un FR vero, non una DH Freeridereggiante.