Ritrovi al Mt. Tamaro

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Minzia, vabbè, nose press no, dai.. al massimo io lo faccio con un fazzoletto, il nose press..

Le variantine si vedono.. bisogna però andare a farsele volontariamente, perché a caso non si vedono.. un po' come le varianti sul percorso DH, che spesso e volentieri la gente ignora.. in effetti, secondo me, se non lo sai puoi anche non farci troppo caso.

Il percorso io lo prendo un po' su e un po' giù.. anche prenderlo da su ha un suo perché, dato che si inizia quasi subito con qualche curva a gomito e si finisce sul transfer di cui parla Dogo.. che non ho mai fatto, ovviamente :)
 

diego87bs

Biker serius
1/6/08
245
2
0
Darfo (BS)
Visita sito
Ciao a tutti, domenica dovrei venire al tamaro, sarò su solo, se ce qualcuno a cui mi posso aggregare per fare qualche discesa o che avesse voglia di spiegarmi un po le piste dato che nn ci sono mai stato, io ho una perp marrone... magari ci si vede su..

Ciau!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Bene, allora ci vediamo su domani. Ovviamente mi farebbe alquanto piacere poter fare la WC insieme a voi, così mi potete mostrare, finalmente, come fate certi passaggi.. che dite?

A che ora salite?

p.s. la WC scende fino al parcheggio..

Schadrak, che fai, ci sei?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Bella Gibo!!! :-)

Mi sa che sabato sarò a Caldirola....ed a gennaio mi faccio il bollino, così l'anno prox sono lì già ad Aprile :-)

PS: hanno in mente qualche novità per la prox stagione?
Non sarebbe male riesumare la DH del mondiale, con qualche intervento.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
dogo ma perchè mi remi sempre contro????
ero quasi riuscito a convincere marcio ad una due giorni con i bergamaschi e tu te ne esci con caldirola....
io e mauri sabato siamo al tamaro con fabiogucci e valente....se poi c'è anche marcio....e ci sei anche tu....piu i locals....direi che potremmo diventare ancora piu spessi....ma se tu diffondi notizie tendenziose....mi rovini tutto il programma...
 
Bella Gibo!!! :-)

Mi sa che sabato sarò a Caldirola....ed a gennaio mi faccio il bollino, così l'anno prox sono lì già ad Aprile :-)

PS: hanno in mente qualche novità per la prox stagione?
Non sarebbe male riesumare la DH del mondiale, con qualche intervento.

Ciao Dogo, per l'anno prossimo non so' ancora niente, a parte il fatto che probabilmente ci sara' una gara IXS. Per il resto so' che uno degli ideatori voleva proporre ai responsabili di tracciare una pista per Dual Slalom, pero' questo è ancora tutto da vedere, anche perchè non sappiamo quanti terreni sono a disposizione del Tamaro e, quanti per i contadini che portano al pascolo le loro bestie.

Per la DH del mondiale in questo momento non c'è nessun interesse da parte del Tamaro di riaprire questo tracciato, se non qualche rider che ha voglia di lavorare un po' con pala e piccone....:nunsacci:


A me personalmente quel tracciato non piace molto, come non mi piace il tracciato del mondiale a Livigno...pero' oh gusti son gusti :rosik:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Se il tracciato è quello che ho fatto io, ci sono alcuni pezzi che sono davvero complicati.. però in generale è.. interessante..

non sappiamo quanti terreni sono a disposizione del Tamaro e, quanti per i contadini che portano al pascolo le loro bestie.

Sicuramente quelli del Tamaro sono disponibili per i contadini, viste le torte di vacca che ogni tanto si trovano in mezzo..
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Gara IXS: se il tracciato è quello attuale....mi sa che Dogo farà la sua prima gara...ahahah (in italia, viste le esperienze degli amici, non ci penso nemmeno a gareggiare...).
 
Se il tracciato è quello che ho fatto io, ci sono alcuni pezzi che sono davvero complicati.. però in generale è.. interessante..



Sicuramente quelli del Tamaro sono disponibili per i contadini, viste le torte di vacca che ogni tanto si trovano in mezzo..


be' giusto che sia cosi'...per il fatto che le mucche al Tamaro ci sono sempre state, mentre le piste per i biker's sono una novita' e si deve dare il tempo alla gente (contadini,ecc..) di abbituarsi a questa nuova situazione.....certo che cappottarsi per una torta non è bello :omertà::omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo