Ritrovi al Mt. Tamaro

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Non ricordo chi me ne avesse parlato, questa persona diceva semplicemente che non veniva utilizzato (ed effettivamente sono poche le volte in cui ho visto qualcuno girarci) e che quindi avrebbero usato i soldi per risistemarlo in altri modi.

Sai come sono 'ste cose, questi passaparola.. possono essere veritieri quanto non esserlo..
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
"Ciao
al momento abbiamo ca. 130-150 cm di neve! tutto dipenderà dalle prossime settimane, meteo…e Temperatura….speriamo in bene!!!
A presto!
Ciao
Team Monte Tamaro
"

MASATOMO:
- cavolo, è vero, l'anno scorso raramente ho visto più di una ventina di bike il sabato, e quando ci siamo andati un venerdì io ed un mio amico, eravamo le uniche due bike.

La pista ufficiale è una, ma alla fine si può dire che ve ne siano due, ed il FR del rientro è veramente stupendo.

Credo proprio che, visto anche il lungo periodo di apertura, farò lo stagionale, anche per il fatto che, in caso di pioggie, il tamaro in un giorno drena, mentre le altre località "vicine a milano" (Caldirola, Pezzeda) restano fangose al limite dell'impraticabile.

Stagionale
Io sto facendo la seguente considerazione: ad Ottobre è tutto chiuso tranne Tamaro e Caldirola, però a caldirola c'è la seggiovia e ad ottobre è frequente la nebbia autunnale, con temperature che iniziano a scendere: è tutto tranne piacevole (fatto una volta e non lo farò mai più).
Inoltre le prime piogge, causa temperature non estive, non permettono al terreno di drenare.

Quindi ottobre e prima settimana di novembre = Tamaro.
Considerando almeno un paio di uscite infrasettimanali e qualche altre puntatina al tamaro, lo stagionale dovrebbe aver il suo perchè.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
- cavolo, è vero, l'anno scorso raramente ho visto più di una ventina di bike il sabato, e quando ci siamo andati un venerdì io ed un mio amico, eravamo le uniche due bike.

quoto tutto...solo una cosa: tu non sei una bike.

per quanto mi riguarda, sicuramente sarà spesso al tamaro....ma non faccio lo stagionale.....visto che ho una mezza idea di farlo in una nota località straniera...
 

morgamat

Biker serius
Avete già letto l'ultimo numero di tuttomtb? (nr 222) c'é un articolo sul monte tamaro!!
una buona pubblicita per il posto... poi chi lo sa, magai con tempo costruiranno pure un'altra pista... stile la rossa di crans montana, cosi da avere qualche alternativa durante la giornata ;-)
cmq vedendo le foto non vedo l'ora di salirci a girare e spararmi via quei bei doppi (chissà, magari quest'anno riusciro a chiudere pure l'ultimo).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo