"Ciao
al momento abbiamo ca. 130-150 cm di neve! tutto dipenderà dalle prossime settimane, meteo…e Temperatura….speriamo in bene!!!
A presto!
Ciao
Team Monte Tamaro
"
MASATOMO:
- cavolo, è vero, l'anno scorso raramente ho visto più di una ventina di bike il sabato, e quando ci siamo andati un venerdì io ed un mio amico, eravamo le uniche due bike.
La pista ufficiale è una, ma alla fine si può dire che ve ne siano due, ed il FR del rientro è veramente stupendo.
Credo proprio che, visto anche il lungo periodo di apertura, farò lo stagionale, anche per il fatto che, in caso di pioggie, il tamaro in un giorno drena, mentre le altre località "vicine a milano" (Caldirola, Pezzeda) restano fangose al limite dell'impraticabile.
Stagionale
Io sto facendo la seguente considerazione: ad Ottobre è tutto chiuso tranne Tamaro e Caldirola, però a caldirola c'è la seggiovia e ad ottobre è frequente la nebbia autunnale, con temperature che iniziano a scendere: è tutto tranne piacevole (fatto una volta e non lo farò mai più).
Inoltre le prime piogge, causa temperature non estive, non permettono al terreno di drenare.
Quindi ottobre e prima settimana di novembre = Tamaro.
Considerando almeno un paio di uscite infrasettimanali e qualche altre puntatina al tamaro, lo stagionale dovrebbe aver il suo perchè.