non state ad ascoltare troppo il nano (c`é n`é uno anche qui) gli piace sparare roba grossa, ma poi...
Beh... 30% non sono bruscolini... una persona su tre la pensa come lui... ci ha fatto un campagna elettorale.
non state ad ascoltare troppo il nano (c`é n`é uno anche qui) gli piace sparare roba grossa, ma poi...
"noi vogliamo proporre un baratto: il lavoro dei frontalieri in cambio del segreto bancario".
Virgolettato perchè è l'affermazione di Giuliano Bignasca.
Beh... 30% non sono bruscolini... una persona su tre la pensa come lui... ci ha fatto un campagna elettorale.
ps: l'anno scorso, in dogana, si erano impuntati nel non farmi entrare in Svizzera sostenendo che dovevo pagare Dazio per il valore della bici o dimostrare tramite ricevuta fiscale, che la bici era mia
confusione, appunto, ogni giorno sto tipo cambia versione. E comunque una cosa impossibile, un po' tipo le sparate di bossi sui fucili padani e simili. Per la cronaca: in Ticino lavorano 50.000 frontalieri (su circa 300.000 ticinesi). Se se ne vanno tante aziende rimangono a secco.
confusione, appunto, ogni giorno sto tipo cambia versione. E comunque una cosa impossibile, un po' tipo le sparate di bossi sui fucili padani e simili. Per la cronaca: in Ticino lavorano 50.000 frontalieri (su circa 300.000 ticinesi). Se se ne vanno tante aziende rimangono a secco.
Tornando al sodo: entro ed esco dalla Svizzera con 1 o più bici molto spesso e non ci sono mai stati problemi di alcun tipo, né da una parte nè dall'altra, neppure quando erano nuove ed erano bici test, o con forche o ruote ancora nella confezione originale.
Insomma, non credete a tutte le cagate che le notizie riportano.
L'anno scorso entravo ed uscivo dalla Svizzera 3 volte a settimana... 1 volta, come detto, mi hanno fatto storie... adesso, si saranno abituati (spero)
ps: per dirne una delle tante, tanto per capire come funziona quando si va all'estero, circa 8 anni fa, mi chiesero il passaporto per partire da Lione con destinazione Roma (inutile dire che successe un cinema e che persi il volo)
vi devo fare la lista delle dogane non controllate?
Se vuole, può anche adottarmi
Il Tamaro supera le frontiere... ed i nani...
W il Sig. Dott. Cattaneo
Tra l'altro, attendo con ansia l'apertura dell'Acquacentro di fronte alla telecabina!!