Ritrovi al Mt. Tamaro

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.480
20.649
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
"noi vogliamo proporre un baratto: il lavoro dei frontalieri in cambio del segreto bancario".
Virgolettato perchè è l'affermazione di Giuliano Bignasca.

confusione, appunto, ogni giorno sto tipo cambia versione. E comunque una cosa impossibile, un po' tipo le sparate di bossi sui fucili padani e simili. Per la cronaca: in Ticino lavorano 50.000 frontalieri (su circa 300.000 ticinesi). Se se ne vanno tante aziende rimangono a secco.

Tornando al sodo: entro ed esco dalla Svizzera con 1 o più bici molto spesso e non ci sono mai stati problemi di alcun tipo, né da una parte nè dall'altra, neppure quando erano nuove ed erano bici test, o con forche o ruote ancora nella confezione originale.

Insomma, non credete a tutte le cagate che le notizie riportano.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.480
20.649
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Beh... 30% non sono bruscolini... una persona su tre la pensa come lui... ci ha fatto un campagna elettorale.

In ticino il 25% degli abitanti è straniero. E quindi il 30% di chi ha votato Lega non corrisponde al 30% della popolazione effettiva, a cui poi vanno aggiunti quelli che non hanno votato più i minori.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ps: l'anno scorso, in dogana, si erano impuntati nel non farmi entrare in Svizzera sostenendo che dovevo pagare Dazio per il valore della bici o dimostrare tramite ricevuta fiscale, che la bici era mia

l'anno scorso mi hanno fermato in dogana all'uscita di Livigno chiedendomi perchè trasportavo 3 bici: demo, enduro, scale...io ho risposto che una era per me, una per mia moglie ed una per Emilio (il coniglio che avevo dentro la macchina)...a lui piace fare downhill.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
confusione, appunto, ogni giorno sto tipo cambia versione. E comunque una cosa impossibile, un po' tipo le sparate di bossi sui fucili padani e simili. Per la cronaca: in Ticino lavorano 50.000 frontalieri (su circa 300.000 ticinesi). Se se ne vanno tante aziende rimangono a secco.

Speriamo sia come dici tu... ho sentito parecchie interviste di questo pazzo, e sono tutte molto minacciose.
Bossi in Italia non ha il 30%... e nonostante ciò è riuscito a concorrere, a tratti rilevanti, alla paralisi nel governo del paese.

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito

Tornando al sodo: entro ed esco dalla Svizzera con 1 o più bici molto spesso e non ci sono mai stati problemi di alcun tipo, né da una parte nè dall'altra, neppure quando erano nuove ed erano bici test, o con forche o ruote ancora nella confezione originale.

Insomma, non credete a tutte le cagate che le notizie riportano.

L'anno scorso entravo ed uscivo dalla Svizzera 3 volte a settimana... 1 volta, come detto, mi hanno fatto storie... adesso, si saranno abituati (spero)

ps: per dirne una delle tante, tanto per capire come funziona quando si va all'estero, circa 8 anni fa, mi chiesero il passaporto per partire da Lione con destinazione Roma :nunsacci: (inutile dire che successe un cinema e che persi il volo)

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
L'anno scorso entravo ed uscivo dalla Svizzera 3 volte a settimana... 1 volta, come detto, mi hanno fatto storie... adesso, si saranno abituati (spero)

ps: per dirne una delle tante, tanto per capire come funziona quando si va all'estero, circa 8 anni fa, mi chiesero il passaporto per partire da Lione con destinazione Roma :nunsacci: (inutile dire che successe un cinema e che persi il volo)

Dovevi reagire alla Sakara :-)

85549

Biker extra
25/4/04
702
51
0
lugano
Visita sito
i nani sono cattivi!! ahahahaha
Vabbé, il nano nostro aveva un` impresa edile con operai frontalieri ai quali non pagava i contributi................. Basta cosi???
Ma venite al Tamaro tranquilli che il padrone del monte ha ben + gran poteri: se gli mancheranno delle bike in funivia vedrete che le frontiere si apriranno magicamente alle auto bici munite.
Niente fobie!!
suggirerei di tornare in topic, visto i Grossi lavori in corso sulla pista!

85549

Biker extra
25/4/04
702
51
0
lugano
Visita sito
Eh bhé, il signore oltre a quello che possiede.......
Organizza nel `96 i mondiali di ciclismo mobilitando protezione civile ecc ecc ecc fino a pattuglie moto di polizia direttamente da Berna... devo aggiungere altro???
Chi porta soldi in ch sarà sempre ben venuto! ehehe non vi preoccupate!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo