Ritrovi al Mt. Tamaro

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
Si domattina!
X me va benissimo, dimmi l'ora che ci si becca!

Cacchio non ho letto bene che volevi essere su per le 8 al parcheggio della funivia per fare mezza giornata.
Stamattina ho fatto la martica quindi devo dormire un pochino . Parto da casa per le 8:30.
Ci si trova su, tanto mi riconosci. Ho una stinky nera con le manopole arancio anas!

Alucard

6six

Biker novus
1/2/08
29
0
0
Gallarate (VA)
Visita sito
Cacchio non ho letto bene che volevi essere su per le 8 al parcheggio della funivia per fare mezza giornata.
Stamattina ho fatto la martica quindi devo dormire un pochino . Parto da casa per le 8:30.
Ci si trova su, tanto mi riconosci. Ho una stinky nera con le manopole arancio anas!

Alucard

Perfetto ci vediamo su!
Io ho una Jamis opaco con componentistica verde,non puoi sbagliarti!
Mi racconando, se mi vedi o ti vedo ...fermiamoci!!...
A domani!
Ciao

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
Grazie a 6six che mi ha fatto da trainer per metà della pista.
Devo dire che come mia quinta uscita di dh/fr , il tamaro, è un pò sopra le mie possibilità tecniche. E' vero che oggi scendevano tutti a cannone però, data la mia poca esperienza penso sia un punto di arrivo e non di partenza.
Cmq molto organizzati. Il livello di difficoltà (dopo aver visto un paio di posti come Pila e Spiazzi di gromo) rimane cmq elevato. Ovviamente personalissima opinione.

Alucard

6six

Biker novus
1/2/08
29
0
0
Gallarate (VA)
Visita sito
Devo dire che come mia quinta uscita di dh/fr , il tamaro, è un pò sopra le mie possibilità tecniche. E' vero che oggi scendevano tutti a cannone però, data la mia poca esperienza penso sia un punto di arrivo e non di partenza.
Cmq molto organizzati. Il livello di difficoltà (dopo aver visto un paio di posti come Pila e Spiazzi di gromo) rimane cmq elevato. Ovviamente personalissima opinione.

Alucard

Allora com'e' andata la giornata? Sei tornato intero?
Comunque non fasciarti la testa, io il Tamaro lo vedo come un ottima palestra e sopratutto a due passi da casa!
Mi auguro di poter fare una bella giornata insieme!
Oggi dall'intermedio in giu' ....spettacolo!!...
GRANDE TAMARO!!!!!

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
Allora com'e' andata la giornata? Sei tornato intero?
Comunque non fasciarti la testa, io il Tamaro lo vedo come un ottima palestra e sopratutto a due passi da casa!
Mi auguro di poter fare una bella giornata insieme!
Oggi dall'intermedio in giu' ....spettacolo!!...
GRANDE TAMARO!!!!!

Si grazie
l'ho fatta ancora un paio di volte .
Nel pomeriggio però è arrivata gente che girava più forte che al mattino quindi mi fermavo spesso a farli passare. Cmq tutto intero e sicuramente meglio ad ogni giro.

Mi allenarò su qualcosa di più facle tipo il MOtta prima di rimisurare i gradoni svizzeri. Ti ringrazio cmq per le dritte di oggi . Essendo vicini di casa ci si becca di sicuro!

6six

Biker novus
1/2/08
29
0
0
Gallarate (VA)
Visita sito
Si grazie
l'ho fatta ancora un paio di volte .
Nel pomeriggio però è arrivata gente che girava più forte che al mattino quindi mi fermavo spesso a farli passare. Cmq tutto intero e sicuramente meglio ad ogni giro.

Mi allenarò su qualcosa di più facle tipo il MOtta prima di rimisurare i gradoni svizzeri. Ti ringrazio cmq per le dritte di oggi . Essendo vicini di casa ci si becca di sicuro!

Ok!!
Magari qualche volta vengo anche io al Motta!!
...tienimi aggiornato sulla pista da BMX!!!!....
Ciao:prost:

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito

Alucard

Se giri forte al tamaro, negli altri posti passeggi!

6six

Biker novus
1/2/08
29
0
0
Gallarate (VA)
Visita sito
Certo, penso di andare questa settimana a parlare con la società sportiva

Ti aggiorno! Domenica primo maggio vado a fare una gara di mtb, credo cross country...almeno lì sfiguro meno, ahahahahaha

Perfetto!!!
Io intanto finisco di assemblare l'altra Bike!"!"
La sto mettendo a nuovo, verniciatura telaio, cerchi e componentistica ...un gran lavoro ma alla fine saro' contento!!
..Ma Domenica è Pasqua!! Fanno gare?!...

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
Perfetto!!!
Io intanto finisco di assemblare l'altra Bike!"!"
La sto mettendo a nuovo, verniciatura telaio, cerchi e componentistica ...un gran lavoro ma alla fine saro' contento!!
..Ma Domenica è Pasqua!! Fanno gare?!...

Domenica 24 è quella di Pasqua. Il 1° maggio è quella dopo. Beh si mettersi a posto la bici da soloda sempre soddisfazioni. L'ho visto con la mia ma anche con le moto.

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Dalla seggiovia dicono che la parte alta rimarrà chiusa almeno fino a settimana prossima, al più tardi riaprirà il 2 maggio (dopo la gara).
La parte bassa è aperta fino a giovedì 28 (compreso), poi chiuderà per la gara da venerdì 29 a domenica 1 maggio e riaprirà il 2 maggio.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo