Ritrovi al Mt. Tamaro

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
te l'ho già scritto su GDDH: è fiko quanto l'anno scorso...tra poco (spero) sarà ancora meglio.
Ha solo 2 note negative per me: costa una valigia di banconote di piccolo taglio e non c'è la crew al completo come a caldy...per il resto è il top!

la battuta non mi fa rideere perche è la verità....la tua invece mi fa ridere perchè è invenzione pura, assurdità....una barzelletta appunto...ne devi sollevare di pesi per andare quanto enry....

No problem, il tracciato iXS non è quello della fr. Sono sul tamaro adesso e hanno fettucciato una cosa nuova, abbastanza radicale

Ciao, ma quindi stanno tracciando una nuova pista o modificano dei passaggi della FR che scende fino in fondo? o magari la nuova linea si snoda nel tracciato (ormai quasi sparito) del mondiale 2003?

Sono troppo curioso, e poi sinceramente dalle voci che giravano in gennaio, pensavamo di trovare una nuova pista da DH che dall'intermedia scendeva fino in fondo.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.488
20.656
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Taglia in certi punti la fr. Foto dalla funivia
c1f7fa1b-bd94-34d3.jpg

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Taglia in certi punti la fr. Foto dalla funivia
c1f7fa1b-bd94-34d3.jpg

Mi pare la DH del mondiale... l'altra volta l'avevano tracciata, usata, abbandonata...
Certo che se ora dovessero mantenerla, il Tamaro avrebbe due DH da paura, una FR ufficiale da sballo ed un FR non ufficiale per gli amanti del boschetto e delle contropendenze senza passaggi ostili.

Un piccolo bike park con tutte le carte in regola, stile Pila.

OTTIMO!

Ora dovrebbero mettere mano agli ovetti sauna ed all'organizzazione per le risalite dall'intermedio, perchè se non gestiscono l'occupazione degli ovetti diventa un problema.

grandi manovre al Tamaro!! molto bene!! certo che quando Caluori e Walker ci mettono mano, fanno sempre belle cose....Champery è l'esempio migliore.
Come dice Dogo, spero tanto che la pista viene tracciata e tenuta anche per il futuro, cosi' da avere piu' varianti e per smaltire meglio il "traffico" nei giorni di punta...arrivare al livello di Pila sarebbe troppo bello. L'unico neo effettivamente sono gli ovetti, troppo lenti e troppo poco capienti, pero' calcolando che fino a a 3 anni fa' il Tamaro non esisteva a livello DH/FR, possiamo essere veramente contenti

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo