2km di salita (al max spingendo) dovrei poterli gestire, ma i 10km finali di asfalto con la mia bici e con i suoi pneumatici che mi incollano al terreno mi diventano un po' pesantucci.. se ci fosse una variante per evitare il finale, mettiamoci d'accordo per un giorno!
p.s. domani sono su al solito percorso DH.. se poi qualcuno volesse unirsi c'è da fare anche un percorsino molto tecnico per scendere al parcheggio, come alternativa al FR..
Se giri sul percorso DH.. allora il giro AM per te sarebbe una bella noia .
Sabato 12 sono su a girare (meteo permettendo...)
C'è qualcuno????
Aspettatemiiiii!! ------>
Nessuno fa il tracciato All Mountain al Tamaro?
L'ho fatto venerdì, salendo con la funivia fino all'Alpe (12 ), poi 400metri di dislivello in salita in soli 2km...
Da li, dopo un breve tratto in cresta, si scollina sull'altro versante e poi tutta discesa fino a valle (1400m) tutto in singletrail. Prima pietraia piuttosto tecnica, poi pietraia tranquilla con tornantini, poi nel bosco, talvolta da fare seduti, altre volte con parti tecniche divertenti. Un pezzo d'asfalto per rilassarsi e la discesa continua dei boschi di castagni, non difficili, ma mai banali, fino ad arrivare a Gravesano.
Da li meno di 10km su asfalto, praticamente in pianura, per arrivare al parcheggio.
Se giri sul percorso DH.. allora il giro AM per te sarebbe una bella noia .
I 10km, invece, non sono tanti dai... sei proprio un Freerider ... hai una bici molto pedalabile e anch'io con le Eskar da 2.3 vado tranquillo.
Oggi sono riuscito, per la seconda volta, a fare il percorso del mondiale 2003. E per la seconda volta in alcuni punti mi sono cag.. spaventato ed in altri sono sceso con la bici in spalla.
Quand'è che si può organizzare un'uscita con i THEBEST del forum? Perché io ho bisogno di vedere qualcuno farli, quei passaggi, prima di anche solo pensare di farli.
Riky? Dogo?