ieri tamaro..........ho le braccia e le gambe scassate!
Alla prima discesa abbiamo tirato via qualche massone nei punti più hard (es. nell'atterraggio dello step down che poi abbiamo fatto alla fine solamente)......
Quoto dogo per tutto! Il tamaro è hard. Molto divertente ed appagante ma very hard. Bisogna essere allenati nel fisico e nella mente. Niente a che vedere con gli spot "user friendly" che ci sono in giro.....
Però devo dire una cosa....ma quanto è bello il vecchio fr? Che spettacolo sembra manutentato meglio dei percorsi ufficiali!
Ciao!
PS: che paura prima di fare la prima passerella sul porfido........una volta fatta poi si fa ma l'idea del porfido mi ha fatto cacare sotto le prime due discese....
Anche io ero su ieri pomeriggio, non ho incrociato molti rider.. con che bici giravi? ho fatto 5 discese in soltaria, poi ho incontrato il mitico Schadrak, che ha attirato la mia attenzione perchè galleggiava sulla pietraia, come se i sassi non esistessero
Abbiamo fatto un paio di discese assieme, mi ha fatto un pò di scuola su traiettorie e salti, dato che lui conosce il tamaro meglio di casa sua.
complimenti per il manico e per l'impegno nella
cura del tracciato, ogni 50 metri ci si fermava a riattaccare i nastri e togliere sassi.
Divertente la Intense ss
anche se nel primo tratto, sai solo tu come fai a venire giù con quella bici..