Ritrovi al Mt. Tamaro

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


morgamat

Biker serius
qualche local ha girato in questi giorni? Come è il tempo? Si riesce a girare Sabato oppure siamo ancora a rischio?

Io sono salito oggi pomeriggio alle 14.50 x farmi tre discese di dh e una della pista nuova!
Devo dire che ha piovuto tutta la notte e in mattinata.. Ma ho trovato una pista di dh in perfetto stato senza tanto fango (solo un po'nei piccoli tornantni!) si girava alla grande! X la pista in basso la prima parte perfetta, poi dal sasso viscido c'era un fiume d'acqua sulla pista poi il finale secco! Ne è valsa la pena.. Poi fino a sabato hanno dato miglioramenti per la meteo quindi troverete condizioni migliori.. ;-)
 

elio82

Biker serius
27/3/07
150
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Genius LT Tuned
BENE BENE BENE!!!
Domani siamo su anche noi... con super furgone rosso!!! :-?
Non vedo l'ora dopo 3 sett di nubifragi e con la DH alta da provare per la prima volta! :sbavon:

a domani
 

Schadrak

Redazione
oggi ero su pure io, la pista alta è in buono stato malgrado un po di fango sul kick del 4° doppio e giu sotto alla prima pietraia (qui era viscidume e basta)
la FR invece in alcuni punti era proprio fango allo stato brado!
sotto il salto del sasso nella parte finale c'erano le classiche pozze di fango.

ci si becca domani invasati!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo