Ritrovi al Mt. Tamaro

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


morgamat

Biker serius
Oggi prima giornata al tamaro.. Mi sono sentito una merda..
Son salito con le gomme normali, così per provare la nuova bici (le gomme da palta arrivano in settimana) e non stavo nemmeno in piedi talmente scivolavo.. una cosa oscena come guidare sul ghiaccio e (ormai non si riuscivano a pulirsi)!
Grazie cmq a masamoto che ha avuto tanta pazienza ad aspettarmi ;)

cmq la nuova pista è veramente bella.. E non vedo l'ora di rifarla... Magari con la pista asciutta ;)
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Oggi prima giornata al tamaro.. Mi sono sentito una merda..
Son salito con le gomme normali, così per provare la nuova bici (le gomme da palta arrivano in settimana) e non stavo nemmeno in piedi talmente scivolavo.. una cosa oscena come guidare sul ghiaccio e (ormai non si riuscivano a pulirsi)!
Grazie cmq a masamoto che ha avuto tanta pazienza ad aspettarmi ;)

cmq la nuova pista è veramente bella.. E non vedo l'ora di rifarla... Magari con la pista asciutta ;)

la pista alta è aperta? condizioni del terreno?
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Metà e metà.

Sarà pure un terreno che drena bene, ma sotto la pioggia è proprio.. palta.. considera che dopo la prima curva IO dovevo addirittura pedalare per prendere velocità (e se lo devo fare io, figurati!) per arrivare al secondo doppio. E una volta arrivato ero occupato a non sguisciare dappertutto piuttosto che a tentare di farlo.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
abbiamo girato ieri...cielo plumbeo e qualche goccia ogni tanto (ma veramente poche).
Pista alta: fikizzima anche se a causa del fango non era semplice chiudere i doppi....dopo un paio di jollye qualche perdita di aderenza rischiatutto....ho lasciato perdere....era comunque praticabile anche se ho visto diverse cadutone.

Pista bassa: non ce n'è....che sia bagnata o asciutta questo è uno dei percorsi piu belli che ho provato nella mia "carriera". Mi han detto che sabato era unapalude...ieri era piu che decente. Zero cadute, grande divertimento....qualche rottura ai mezzi....

I ragazzi del tamaro mi hanno stupito perchè per l'ennesima volta dall'apertura hanno messo mano al tracciato con modifiche e manutenzioni varie...
Sto pensando seriamente a farmi lo stagionale....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo