IO!
visto che lunedì è vacanza sarò sicuramente su!
quasi sicuro anche sabato e domenica.
IO!
Yea!
.....
Ma come faccio a riconoscerti? Giri con una santa cruz v10, oppure con una Intense SS, oppure con una kona 4X??
forse domani ci sono... ma mi sa che resto su al park a fare frontflip
si ma almeno fai frontflip no hand one foot se proprio devi farlo...
Ciao, martedì prox 25/05 sono per lavoro a Lugano la mattina, quindi mi chiedevo se qualcuno dalle 12.00 in poi è sul Tamaro e ha voglia di farsi una uscita pomeridiana infrasettimanale, per una session RILASSATA di allenamento dh con divagazioni fr e birrozza finale...
Aggiornamenti sul tracciato da qualcuno che è stato su oggi?
Dai, fatemi galoppare la scimmia!
saro su quasi al 100% con la v-10 nera del 2006, uso una maglia con sfondo nero e la scritta DREAM BIKES e pantaloncini gialli e neri, forse, ma proprio foooorse sarò su con l'intense SS, color alluminio spazzolato, sono inconfondibile
PS:SABATO MATTINA ALLE 0830 C'È IL RITROVO PER FARE MANUTENZIONE ALLA PISTA, se qualche anima pia ha voglia di dare una mano fa solo che presentarsi alla partenza della cabinovia all'ora X munito di rastrello (possibilmente di quelli in ferro, non quelli a ventaglio che son delicati)
...OTTIMO , io ho una nicoali ion bianca e maglia nera/verde del team AR6 con scritta sul retro "giobiker"...arriverò vs. le 12...ora speriamo nel sole...a proposito, c'è un posto in loco dove farsi panino e birretta, spero...io sarò su al 90%... se vedi un demo rosso modello 2010 fermami che poi si gira assieme!
Per panino e birretta non ci sono problemi, c'è uno snack bar all'intermedia e un ristorante in cima....OTTIMO , io ho una nicoali ion bianca e maglia nera/verde del team AR6 con scritta sul retro "giobiker"...arriverò vs. le 12...ora speriamo nel sole...a proposito, c'è un posto in loco dove farsi panino e birretta, spero...
Ciao... qualcuno sa darmi info riguardo al percorso che dalla cima del Tamaro scende fino a Vedeggio?? Quello segnato sulla piantina all'ingresso dell'ovovia per intenderci...
Con che bici è fattibile??
Dislivello da fare in salita??
Insomma... mi date quante più notizie avete??
Che ricordi: luglio 2005, la mia prima uscita in bici (avevo una xc con freni a disco e forka 80mm).
Abbiamo preso la funivia, poi in bici+spinta fino in cima...e poi discesa.
Sarò caduto almeno 5/6 volte (sempre a velocità bassa), ma è stato stupendo.
Da lì a 3 mesi ho cambiato biga
Grazie della notizia... ma a me serve sapere se c'è da pedalare... ho una singlespeed
con bici "pesanti" o senza allenamento dal ristorante te la fai a spinta fino all`antenna 400 m circa di dislivello. Da lì hai ancora da spingere un pò poi quasi tutta discesa fino a valle. cmq. secondo me é un giro xc.