Ritrovi al Mt. Tamaro

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
Giornata splendida oggi, terreno ottimo direi!!Un saluto a tutti quelli che ho conosciuto!
MA quanto è bella la DH??
Anche la fr è bellissima, ma per farla tutta senza fermarsi, ci vuole un ironman!!
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
oggi il Tamaro era veramente bello. Terreno perfetto. La DH è stupenda, mi piace di + dell'anno scorso, e riesco anche a farla senza fermarmi. La FR invece la trovo + fisica, + bastarda, con + trabocchetti e impossibile x me farla tutta senza fermarmi. A un certo punto la seconda volta che la facevo quando mi sono fermato x rifiatare mi girava la testa dalle curve che ci sono. Ho fatto 4 DH e 4 FR e alla fine ero brasato ma molto contento. Ciao a tutti
 

morgamat

Biker serius
oggi panico in alta quota!
malgrado il volo (finito bene per fortuna) è stata una giornata da favola!

SCHADRAK AIRLINES ringrazia tutti i presenti che hanno potuto assistere all'airshow del tamaro ;) eheh codiez che volo!!!
cmq mi sono schiantato pure io, ma sulla FR... troppo veloce sbagliando una curva...

cmq giornata veramente stupenda!! ora aspetto settimana prossima cosi da godermi le mie vacanze su al tamaro :sbavon:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ieri bellissimo...e poi ho visto tanta gente che non vedevo da molto (riki, pasquale, dariuz.....)

fantastico il mega doppio dopo i toboga della DH. E' stato alzato, adesso spara alti da bestia. Che spettacolo!

Il tamaro è nazzeria. Valore aggiunto: solo 45 minuti da casa mia (Milano città).
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Davvero bella giornata ieri, ma anche sabato nonostante fosse più umido.
Peccato per le forti raffiche di vento, che spesso, e anche volentieri, facevano giocare di quei jolly assurdi sui doppi in alto alla DH!
Dopo due giornate di riding intenso, oggi ho gli avambracci che sembrano voler esplodere, per non parlare del palmo mano sx gonfio e dito anulare dx dolorante causa mega cartella nella pietraia.

Y ma dove eri ieri? c'eravamo anche io e DOGO!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ho girato alla mattina (di ieri). Tarta e gek invece tutto il giorno!

Vi cercavo anche io!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo