Ritrovi al Mt. Tamaro

Schadrak

Redazione
mmmhhh, da quello che dici quindi le mie continental kaiser sembrano le gomme adatte al tamarRo, bene bene.:celopiùg:
A Pasqua sono via ma la settimana dopo ci si vede anche col socio bighit73:i-want-t:

si, dovrebbero andare benone!

PS: Enry andava bene anche con le Minion...ma questa è un'altra storia...ahahah :-)

andavo "bene" perche continuavo a dare zampate a terra hahaha

giovedì danno nubifragi......

venerdì come la vedete una bella pomeridianata?

Ciao....

purtroppo venerdi ho scuol al pomeriggio, pero sabato ci sono!

non potete immaginarvi quanta invidia provo nei vostri confronti... voi al tamaro a girare e io appiedato...
ormai devo aspettare settimana prossima, che mi arrivi la mia nuova bike :-(
ma poi vi raggiungo subito!!!!

ee dai morga, appena arrivi facciamo festona!!
bisogna dare un ben venuto degno di nota alla tua nuova bike!
 

NeOpHiTa

Biker serius
23/7/09
158
0
0
verbania
Visita sito
ciao ragazzi....

io sono salito domenica scorsa,avrei intenzione di godere di questi tre giorni pasquali e credo che faro' lo stagionale,se avete intenzione di fare lo stagionale consegnate un giornaliero con la ricevuta,vi verrà scalato dalla cifra dello stagionale che ricordo fosse intorno ai 360 franchi....

il problema è che oggi ha nevicato molto in basso e domani mattina ne danno ancora prima di qualche schiarita pomeridiana....

se il tempo lo permette e riesco a smettere di lavorare in orario il venerdi' dovrei riuscire a salire alle 16.30 per farmi una discesa....

intanto saluto e speriamo di beccarci nel weekend,per riconoscermi io sono quello piu' infangato dello spot!!!

ciao ciao
 

elio82

Biker serius
27/3/07
150
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Genius LT Tuned
ciao ragazzi...
io domenica e lunedi dovrei essere su a girare con amici... tralaltro è la prima volta che veniamo al Tamaro...
Per le previsioni, se guardo quelle di LUGANO? è abbastanza vicino da essere attendibile?
Riguardo la pista aperta adesso... giusto x curiosità, quanto è lunga? la risalita è veloce?

Ho la bike nuova pronta da 1 mese ma tra una cosa e l'altra sono riuscito a provarla mezza volta... STO IMPAZZENDO!
Credo che sto we ci saremo anche se arriva uno tsunami in svizzera!!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
super si! è tipo il motta ma senza salti e con pochi sassi e curve strette...
noi domani mattina partiamo....se c'è tempo decente giriamo...
se c'è tempo indecente....giriamo la macchina e torniamo a casa...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo