Tamaro promosso!
Un grazie a Schad per averci guidato!
ottimociao
Tamaro promosso!
ciao le piste che tu sappia saranno agibili per 3 aprile...
Tamaro promosso!
Schadrak, come è stata la giornata al tamaro? La nuova pista com'è?
Sono mega curioso
io posso salire solo tra 2 settimane e nn vedo l'ora!
Da dove parte la nuova pista?attualmente (e credo anche per il 3 aprile) èaperta solo la pista freeride nuova
piacere di avervi incontrato!!
pista promossa, molto divertente, molto ritmata da prendere tutta a cannone, peccato pero che verso la fine quando si entra sul percorso della vecchia WC ci sia diverso fango.
in ogni caso è una bella variante!
piacere di avervi incontrato!!
anche x me è stato un piacere averti conosciuto e aver girato insieme!
PS: oggi la pista era ancora meglio perchè è asciugata molto, ma un pò peggio perchè si è scavata tantissimo rispetto a ieri ad ogni discesa cambiava qualcosa radici, sassi, sponde sfondate! ma la pista è bellissima e si girava alla grande!
ciao alla prossima!
Grazie mille!la pista nuova parte dall'intermedio...praticamente si scende dagli ovetti, si scende attraversando lentamente il prato di fronte al bar e poi segui le fettucce sugli alberi (solo i primi 100-200 metri) non puoi sbagliare...per ora c'è solo una pista e fanno tutti quella...al massimo chiedi a quelli del bar o degli ovetti.
anche x me è stato un piacere averti conosciuto e aver girato insieme!
PS: oggi la pista era ancora meglio perchè è asciugata molto, ma un pò peggio perchè si è scavata tantissimo rispetto a ieri ad ogni discesa cambiava qualcosa radici, sassi, sponde sfondate! ma la pista è bellissima e si girava alla grande!
Il Terreno del Tamaro è incredibile: considera che gio e ven aveva piovuto, e nonostante questo il terreno, tranne nel tratto finalissimo, era privo di fango...
Naa...l'acqua è quella della neve che si sta sciogliendo in alto, questa estate non c'era acqua lìdove cìè fango (pezzo finale prima del ponticello) c'è un rivolo d'acqua costante ...credo che li ci sarà fango anche ad agosto.
Sabato putroppo era bagnato, non umido: si faceva fatica a passarlo a piediPS pregevolissimo il lastrone umido e viscido stile world cup nella prima metà del percorso....dove è obbligatorio giocare jolly a manciate per provare a rimanere in piedi!
Si, l'avevo ipotizzato con Schadrak, ma occorrerebbe pulire un pò il tracciato per aprire un kick. Tuttavia sabato eravamo in una decina a girare, quindi il tutto era veramente troppo lento e poco compatto (causa terreno bagnato che rallentava molto), quindi riusciva difficile ipotizzare un passaggio.L'ho visto fare da uno solo ieri... ero intimorito dalle scalfiture del metallo sulla roccia ogni volta che guardavo quel pezzetto.
E' forse possibile passarlo stando in alto e ollare usando un invito di terra-radice ? Qualcun altro ha notato tale opzione?
Una decina anche oggi, nonostante il tempo abbastanza schifoso.@dario: i segni del ferro che hai visto sulla roccia erano quelli che ha lasciato il pedale del nostro amico e quello a cui hai visto fare il passagio è probabile che sia rider gullo!
@dogo: una decina???..... saremo stati almeno 20 sabato e il doppio domenica!
Una decina anche oggi, nonostante il tempo abbastanza schifoso.
ciao tu mi sa che eri dietro di noi per 1/2 discesePS pregevolissimo il lastrone umido e viscido stile world cup nella prima metà del percorso....dove è obbligatorio giocare jolly a manciate per provare a rimanere in piedi!
L'ho visto fare da uno solo ieri... ero intimorito dalle scalfiture del metallo sulla roccia ogni volta che guardavo quel pezzetto.
E' forse possibile passarlo stando in alto e ollare usando un invito di terra-radice ? Qualcun altro ha notato tale opzione?
ciao tu mi sa che eri dietro di noi per 1/2 discese
avevi un completo della troy lee?eri da solo?
si la maglia se non ricordo male una history a maniche lungheanche a me è venuto quel dubbio quando ho letto che bici ha nel profilo!
pantaloni tld bianchi e neri e iron horse sunday con carro cromato... giusto?
si la maglia se non ricordo male una history a maniche lunghe