Ritrovi al Mt. Tamaro

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
beeellaaaa!
un piccolo consiglio, usa gomme intermedie, tipo le swampthing o delle high roller, perche il terreno è molto morbido ancora e quindi delle gomme piu compatte nonservono per ora, e delle gomme piu da fango ti fregano su quelle poche radici e sassi che ci sono!

Ho HR avanti e dietro... calcolando che è la prima uscita mi sa che più che DH diventa trial :D

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
beeellaaaa!
un piccolo consiglio, usa gomme intermedie, tipo le swampthing o delle high roller, perche il terreno è molto morbido ancora e quindi delle gomme piu compatte nonservono per ora, e delle gomme piu da fango ti fregano su quelle poche radici e sassi che ci sono!

mmmhhh, da quello che dici quindi le mie continental kaiser sembrano le gomme adatte al tamarRo, bene bene.:celopiùg:
A Pasqua sono via ma la settimana dopo ci si vede anche col socio bighit73:i-want-t:

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Sono d'accordo con quanto detto da Schadrak (Enry).
Upper: Enry è un'ottima guida, oltre ad essere simpatico e molto bravo ad andare in biga.
Credo che con il 4X ti divertirai: il fondo non è scassato, ed essendo ancora friabile le velocità non sono da DH...quindi con il 4X vai alla grande!

PS: Enry andava bene anche con le Minion...ma questa è un'altra storia...ahahah :-)

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.022
2.911
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
giovedì danno nubifragi......

venerdì come la vedete una bella pomeridianata?

Ciao....

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Fangosa...e considerando il terreno "vergine", lo sconsiglierei (anche per la tenuta/futuro del tracciato).

:-)

Vieni sabato! :-)...le pioggie avranno sciolto anche l'ultima neve sul FR non ufficiale di rientro!

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
3 piste
vicino a casa (non lontano) e comodo da raggiungere
amici che girano in settimana
negozio di bici all'arrivo (un mecca bravo fa sempre comodo)
apertura ad Aprile ed Ottobre (quando altrove c'è solo neve e/o letargo e/o freddo)
autostrada 30€ all'anno

.....la malsana idea di fare lo stagionale direi che non è poi così una cattiva idea...

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
@Schadrak: "le poche radici"... sono diventate un pò e alcune in punti baxtard!

@dario: io ero quello con la GT DHi vestito tutto bianco/rosso/blu

@ chiunque voglia farmi compagnia: visto che non cè niente altro aperto pensavo di fare 3gg al tamaro questo we.... chi cè su a girare? avrò compagnia per tutti e 3 i gg o dovrò girare solo come un cane?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo