Ritrovi al Mt. Tamaro

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
beeellaaaa!
un piccolo consiglio, usa gomme intermedie, tipo le swampthing o delle high roller, perche il terreno è molto morbido ancora e quindi delle gomme piu compatte nonservono per ora, e delle gomme piu da fango ti fregano su quelle poche radici e sassi che ci sono!

Ho HR avanti e dietro... calcolando che è la prima uscita mi sa che più che DH diventa trial :D
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
beeellaaaa!
un piccolo consiglio, usa gomme intermedie, tipo le swampthing o delle high roller, perche il terreno è molto morbido ancora e quindi delle gomme piu compatte nonservono per ora, e delle gomme piu da fango ti fregano su quelle poche radici e sassi che ci sono!

mmmhhh, da quello che dici quindi le mie continental kaiser sembrano le gomme adatte al tamarRo, bene bene.:celopiùg:
A Pasqua sono via ma la settimana dopo ci si vede anche col socio bighit73:i-want-t:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Sono d'accordo con quanto detto da Schadrak (Enry).
Upper: Enry è un'ottima guida, oltre ad essere simpatico e molto bravo ad andare in biga.
Credo che con il 4X ti divertirai: il fondo non è scassato, ed essendo ancora friabile le velocità non sono da DH...quindi con il 4X vai alla grande!

PS: Enry andava bene anche con le Minion...ma questa è un'altra storia...ahahah :-)
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
giovedì danno nubifragi......

venerdì come la vedete una bella pomeridianata?

Ciao....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Fangosa...e considerando il terreno "vergine", lo sconsiglierei (anche per la tenuta/futuro del tracciato).

:-)

Vieni sabato! :-)...le pioggie avranno sciolto anche l'ultima neve sul FR non ufficiale di rientro!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
3 piste
vicino a casa (non lontano) e comodo da raggiungere
amici che girano in settimana
negozio di bici all'arrivo (un mecca bravo fa sempre comodo)
apertura ad Aprile ed Ottobre (quando altrove c'è solo neve e/o letargo e/o freddo)
autostrada 30€ all'anno

.....la malsana idea di fare lo stagionale direi che non è poi così una cattiva idea...
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
@Schadrak: "le poche radici"... sono diventate un pò e alcune in punti baxtard!

@dario: io ero quello con la GT DHi vestito tutto bianco/rosso/blu

@ chiunque voglia farmi compagnia: visto che non cè niente altro aperto pensavo di fare 3gg al tamaro questo we.... chi cè su a girare? avrò compagnia per tutti e 3 i gg o dovrò girare solo come un cane?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo