io lavoro proprio sotto la cima del tamaro(versante opposto alla funivia,e di neve ne vedo molta)....adesso sta pioviginando,l'altro giorno andando verso lugano ho dato un'occhiata in su...io credo che valga la pena comunque dall'intermezzo verso il posteggio ma la mia esperienza è ZERO......
Verissimo!SCHADRACK pendiamo dalle tue labbra...
bravo dogo ottime considerazioni....comunque per andare a lugano si vede bene il tamaro e per uno squarcio anche le rotaie(stanno proprio sopra la partenza della DH) e li la neve c'è....
yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!al momento non son riuscito a contatare telefonicamente chi di dovere, ritento piu tardi.
comunque mi pare di capire che la pista sia agibile, ma preferisco averne la certezza.
EDIT: LA PISTA è AGIBILE!
al momento non son riuscito a contatare telefonicamente chi di dovere, ritento piu tardi.
comunque mi pare di capire che la pista sia agibile, ma preferisco averne la certezza.
EDIT: LA PISTA è AGIBILE!
Grazie mille: aspettiamo tue news di conferma ufficiale circa l'assenza di neve, o la presenza di neve non fastidiosa all'inizio del tracciato (sarebbe perfetto qualcosa del tipo: neve iniziale che permette di scendere piano, e dopo un poco assenza di neve e manetta aperta!).
è ufficiale fidati, ho parlato con chi sta costruendo la pista