Ritchey ritorna alle origini: P-29er in acciaio

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.028
14.663
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Molto bella,sopratutto il tipo di colore alla anni '80,ma i diametri come sono,oversize..anche al tubo sella....peso medio del telaio si sa?
L'acciao Scapin come qualità/prezzo è meglio o peggio in questa fascia rispetto il Ritchey?
Ricordo avevo anch'io una biga in acciaio....se dovessi tornare indietro tra lo scegliere Alu o Acc. sceglierei l'acciaio...
 

RUBY

Biker serius
3/10/10
111
0
0
Firenze
Visita sito
Peccato che qui su Roma nessun negoziante l'abbia acquistato, mi sarebbe piaciuto vederla da vivo e magari provarla! Scout comunque vende i telai P29" solo tramite rivenditori !Ho provato a chiedere un'offerta ma mi hanno detto di rivolgermi ad un negoziante di zona !
 

BrunoGe

Biker serius
22/12/11
165
0
0
GENOVA
Visita sito
Veramente bellissima! Mi viene in mente la mia prima Cinelli con telaio in acciaio CrMo.
Però le ruote da 29 proprio non si possono vedere su un "salto nel passato" come questo,ci vogliono le 26...si si lo so sono meglio in tutto,vanno tantissimo in usa e vincono tanto in xc, ma.....che brutte!!!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
BrunoGe ha scritto:
si si lo so sono meglio in tutto,vanno tantissimo in usa e vincono tanto in xc, ma.....che brutte!!!
Che le 29" siano meglio delle 26" o 27.5" è ancora tutto da dimostrare.
Si, in USA vendono per la maggior parte questo formato. Ma i motivi del successo di vendite sono molteplici.
Le bici NON vincono. Sono gli atleti che vincono.
Degustibus non est disputandum.
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

BrunoGe

Biker serius
22/12/11
165
0
0
GENOVA
Visita sito
Che le 29" siano meglio delle 26" o 27.5" è ancora tutto da dimostrare.
Si, in USA vendono per la maggior parte questo formato. Ma i motivi del successo di vendite sono molteplici.
Le bici NON vincono. Sono gli atleti che vincono.
Tutto verissimo!!! ma è innegabile che ora il trend in xc è montare 29"..... consapevolissimo che vince l'uomo non la macchina.
Il mio commento era riferito al fatto che 26" su una bici cosi' sarebbero perfetti per un nostalgico come me...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo