io sono un fenomeno, lo so,Sai com'è, sono tutti splendidi da dietro una tastiera, affittano una Ferrari a 10 € al giorno, poi quando gli chiedi di indicarti il posto o non esiste o trovano la scusa che dall'ultima volta sono aumentati i prezzi.
Comunque l'ultima volta a Sestola ho affittato una bici da DH su cui l'unica cosa funzionante erano i freni e la sella (e i componenti erano più vecchi di mio padre che è del '41), e mi hanno chiesto 60€ per un giorno. Figuriamoci se avessi chiesto una top di gamma.
Qua se vai da un noto rivenditore che noleggia anche, per un e-bike full con meno di 90€ al giorno giri a piedi, e con 90€ prendi una ciofeca che ti fa passare ogni voglia di comprare una bici.
e da fenomeno che sono a luglio ho affittato una E.bike Lapierre per mio fratello che scendeva dalla Francia, un modello 2021 AM montata media/bene
non l'ho fatto dalla tastiera, ma di persona
ho pagato la cifra che ho detto
loro mi hanno risposto: "ok per questa volta a te che sei un fenomeno te la facciamo 50, se veniva ziozzio però gliela mettevamo 80, ma non dirgli nulla miraccomando"
sid