all mountain con risalita in funivia, ancora non è un vero e proprio percorso da DH
ok grazie ho una gt force con 150 penso vada bene.
ciao, ma il raduno di cui parli è l'Adunanza All Mountain o ci sarà in contemporanea un raduno DH? grazie ciaoooragazzi, il raduno ci sarà. L'unico problema rimane la Funivia! Riapre giusto il 28!! riguardo il percorso, stiamo elaborando un secondo percorso DH. Il presidente della nazionale Silva è stato ad Erice ed ha tracciato un nuovo percorso Gps. Ci stiamo lavorando su. C'è chi lavora mattina e pomeriggio alla realizzazione completa, momentaneamente è quasi ultimata una parte del percorso. Stiamo iniziando a passarci sù. Ci sono dei bellissimi Woops e dei bei saltini e percorsi su terrazze. Certo, le pendenze non sono esagerate, ma sicuramente verranno fuori altri pezzi tecnici. Conoscendo chi elabora i percorsi verrà fuori qualcosa di bello! Work in progress comunque. Io l'ho già provato ed è davvero divertente!
ciao, ma il raduno di cui parli è l'Adunanza All Mountain o ci sarà in contemporanea un raduno DH? grazie ciaooo
E' con grande piacere che vi annuncio nuove modifiche al percorso di Erice. Stiamo lavorando sul trail building. Dopo le feste riprenderemo approfittando della chiusura per manutenzione della funivia, per sistemare il percorso e fare altre "aggiunte".
Guardate le foto e capirete di cosa sto parlando...
[url]http://www.facebook.com/photo.php?fbid=2747900581052&set=o.180633148628897&type=3&theater[/URL]
[url]http://www.facebook.com/photo.php?fbid=2892155867344&set=o.180633148628897&type=3&theater[/URL]
eccomi ancora...
alla fine sono riuscito a fare la discesa di erice... mi sono anche perso tra le varie varianti fino a che non ho incontrato un gruppo di local DH che mi hanno guidato fino alla fine del sentiero... cosa dire bellissimo.
arrivato alla base ho sfruttato un passaggio da questi ragazzi per risalire e sono sceso dal versante di Bonagia-Valderice, e devo dire che ne è valsa la pena, sicuramente meno bello e scorrevole che l'altro versante però mi ha dato soddisfazione... per tutti gli interessati allego la traccia della mia escursione di oggi e ringrazio i ragazzi che mi hanno guidato per il sentiero e riportato in vetta...
[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/verdinar/22np2scg4e91vj9k[/URL]
E quasi sicuro che dall 5-10 giugno facciamo un altro evento "Bike and Camp" con l'assistenza delle nostre macchine, l'idea e che ci trasportiamo in macchina ad un punto d'interesse, facciamo un giro in bici, e poi ci campeggiamo nell d'intorni.
Il giorno prossimo facciamo lo stesso. Cosi' finiremo a scoprire dei luoghi di Sicilia che sono abbastanza lontani da Pozzallo (RG) senza sprecare mezza giornata di guida per arrivarci.
Ed allora facciamo anche Erice
Filippuzzo o verdinar, o chi altro ci possa aiutare - avete il percorso della discesa in kml o gpx (o altro, poi lo convertiro').
Ed anche delle alternattive discese o altro, anche cross country!
Per dire la verita' dall video della DH e con l'aiuto di Google Earth penso di avere una buona idea della DH principale salve qualche tratto dove mi sono "virtualmente" perso ed allora ho dovuto fare delle assunzioni. (l'ultima volta che ho fatto cosi' abbiamo avuto una bella sorpresa - un fiume entro gole!)
Grazie d'anticipo...
Te ne sarei grato anche io, per l'invito di sopra!Ciao e grazie Roberto,
Ho anche registrato su quell sito ma non trovo la possibilita di esportare le traccie credo che questo lo puoi fare solo tu che li hai creati.
Se puoi allegarli qua come .zip saremo grati!
Ron
Te ne sarei grato anche io, per l'invito di sopra!