risalita con funivia ad erice!!!!

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
28 novembre 2010: Raduno FR-All Mountain a Trapani con risalita in funivia ad ERrice, e poi? e poi si scende giùùùùùùùùùùùùùùù e poi si risale in funivia tutto il giorno!!! e non occorre più andare in continente per provare qualcosa del genere!!!!!
3 discese su diversi versanti, che arricchiti dalla presenza della funivia fanno di Erice una tappa spettacolare del gravity Siciliano.
Bici consigliate: all mountain con almeno 140, fino a dh pura. Sono obbligatorie le protezioni!!!
Il punto di incontro sarà nel parcheggio sottostante la funivia stazione di valle, per iniziare le risalite alle 9,30 orario di apertura impianto.
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
bellissimo, ma ahimè 5 ore e 10 minuti di auto (secondo google maps) da SR a Erice sono un po troppe.
divertitevi
eh già! se ti fai tutta la orientale sicula(litoranea) è un botto di strada.. e per giunta trafficatissima... quasi quasi converrebbe andare via autostrada SR-CT e CT-PA.. poi da lì non saprei cosa conviene fare..
cmq fatto sta ke è distruttivo in auto, fortuna ke ci sn i treni :nunsacci:
:arrabbiat::arrabbiat:
 

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
eh già! se ti fai tutta la orientale sicula(litoranea) è un botto di strada.. e per giunta trafficatissima... quasi quasi converrebbe andare via autostrada SR-CT e CT-PA.. poi da lì non saprei cosa conviene fare..
cmq fatto sta ke è distruttivo in auto, fortuna ke ci sn i treni :nunsacci:
:arrabbiat::arrabbiat:

:hahaha::hahaha:i treni :smile::smile::smile:

da siracusa conviene senza dubbio farsi tutta l'autostada CT PA passi palermo e continui per trapani 4 ore
 

mtbmalta

Biker serius
25/5/09
140
1
0
malta
Visita sito
Molto interessante. L'anno scorso ho chiesto all'operaio riguardo le bici e lui mi ha detto che non e una problema portarla sulla funivia. Ho visto una spece di single track proprio sotto la via della funivia, ma non sapevo se c'era on non c'era qualche percorso proprio addattato. Sicuramente il potenziale c'e, e sembra infatti che cosi' e'!!

I percorsi sono "permanenti" per cosi' dire? Di che tipo sono?

Un mio amico, uno di noi che veniamo in Sicilia con bici, sara' ad Erice dopo natale, poi c'incontriamo nei Nebrodi, forse potro dare a lui qualche informazione e viene a dare un occhiata!!

Mamma mia devo emigrare
 

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
Molto interessante. L'anno scorso ho chiesto all'operaio riguardo le bici e lui mi ha detto che non e una problema portarla sulla funivia. Ho visto una spece di single track proprio sotto la via della funivia, ma non sapevo se c'era on non c'era qualche percorso proprio addattato. Sicuramente il potenziale c'e, e sembra infatti che cosi' e'!!

I percorsi sono "permanenti" per cosi' dire? Di che tipo sono?

Un mio amico, uno di noi che veniamo in Sicilia con bici, sara' ad Erice dopo natale, poi c'incontriamo nei Nebrodi, forse potro dare a lui qualche informazione e viene a dare un occhiata!!

Mamma mia devo emigrare

ciao, i percorsi saranno permanenti, anzi saranno oggetto di miglioramenti futuri! vi aspettiamo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo