Rimessaggio generale o c'è chi continua ???

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
52
Artena (Roma)
Visita sito
ma volete mettere il pacere di buttarsi cn la bici in mezzo al fango... pozzanghere... torno bambino...


siiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............ed il rientro a casa tutto marrone che sembri una zolla di terra che cammina!!!!!!
......... e non solo , sentire anche la moglie che ti aspetta e ti dice " e tu conciato in quel modo dove vorresti andare??.......guarda che ho appena pulito vedi che puoi fare!!!!" :rosik: :rosik: :rosik:
 

Giordanweb

Biker tremendus
23/11/08
1.083
1
0
bergamo
Visita sito
PEdalare in quelle gelide giornate di sole invernale e' bellissimo , ed e' ancor piu' bello dopo la faticaccia tornare a casa , buttarsi sotto la doccia bollente , e poi un bel pranzo come si deve!
 

Michele.D

Biker popularis
5/4/09
79
0
0
Givoletto
Visita sito
Io continuo, ma è chiaro che le occasioni per pedalare diminuiscono.
Le giornate si accorciano, il freddo, la pioggia, mettici qualche volta in cui guardi fuori e il tempo non ti invoglia ad armarti e partire...
Mi sembra naturale.

Questo è vero: sfortunatamente le giornate si accorciano e quindi bisogna tenerne conto, anche perchè con il buio le strade trafficate diventano rischiose, mentre su sterrati si rischia di perdersi o di non vedere animali od ostacoli.
Considerando che se va bene sono a casa dal lavoro alle 18:15 questo significa rinunciare alle uscite serali.

Il ritorno a casa su strada provinciale senza illuminazione l'ho fatto ieri sera e vorrei evitare di ripetere, grazie. Per il resto se fa freddo ci si copre, al limite ci si arrangia se non si trovano le cose apposta per ciclismo. Almeno, questo e` il mio progetto per quest'inverno.
 
Quoto tutti e tutto quanto... io non mi fermo mai,sè non per salute(quest'anno 2 interventi chirurgici) anche sotto la pioggia (lo scorso inverno ho fatto un'uscita di 3 ore ininterrote sotto pioggia battente)sulla neve,in mezzo a battute di caccia grossa,guadi da quasi un metro d'acqua in pieno gennaio e così via.. non per niente ho fatto quasi 4000km in un anno.... TROPPO BELLO...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Sarà che dalle mie parti fa freddo ma non freddissimo, ma l'inverno è la stagione che io amo!!!!

E poi perchè fermarsi... cosa c'è scritto sul davanti delle maglie del forum??????


trikotsXC.jpg
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............ed il rientro a casa tutto marrone che sembri una zolla di terra che cammina!!!!!!
......... e non solo , sentire anche la moglie che ti aspetta e ti dice " e tu conciato in quel modo dove vorresti andare??.......guarda che ho appena pulito vedi che puoi fare!!!!" :rosik: :rosik: :rosik:
Io invece vivo il problema in maniera diversa.
Il sabato mia moglie lavora e capita che mi sveglio presto, pulisco tutta casa e poi esco in bici.
Bé, ti assicuro che mi capita di sporcarmi, ma la frase "ma ndò vado conciato così, ho appena pulito" quando rientro a casa me la faccio sempre.
;-)
Ciao
Claudio
 

burdenbike

Biker immensus
Io invece vivo il problema in maniera diversa.
Il sabato mia moglie lavora e capita che mi sveglio presto, pulisco tutta casa e poi esco in bici.
Bé, ti assicuro che mi capita di sporcarmi, ma la frase "ma ndò vado conciato così, ho appena pulito" quando rientro a casa me la faccio sempre.
;-)
Ciao
Claudio

mmmmhhhh....:nunsacci:

un chiaro esempio di autoflagellazione psicologica....:cucù:
 

Classifica mensile dislivello positivo