Un po' esagerato?Pure io ho una serie di ricordi niente male:
Beh, soprattutto nelle ultime due foto peraltro bellissime,potevi fare a meno di uscire per evitare il congelamento e di romperti qualche osso!!!!perché mai?
Beh, soprattutto nelle ultime due foto peraltro bellissime,potevi fare a meno di uscire per evitare il congelamento e di romperti qualche osso!!!!
Comunque liberissimo di farlo,ma io in quelle situazioni perferisco di starmene a casa e di non passare per il Supereroe della situazione......,hai presente Wolverine nella tormenta? Sembravi proprio lui.
C'e' anche chi si getta da un costone di una montagna con il solo paracadute e anche chi viene giu' con gli scii dove non si potrebbe, ma io come ho gia' detto sono uno che la bici la prende se c'e' il sole o al massimo se e' nuvoloso,le altre situazioni non m,i interessano ne tantomeno ho il bisogno di crearmele....mah... di sicuro non mi congelo: se nevica non è mai troppo freddo
e la neve è soffice anche per il mio osso del collo
scherzi a parte: è una sensazione particolare, da provare.
come fare le notturne: c'è chi le fa sempre e chi non si sognerebbe mai, peccato.
Allora non leggere questo: Cade la neve ed io non resisto
Mi arrendo.
Buona attesa.
E' già.....nulla da aggiungere....peccato...
Io con la neve preferisco andare a fare i traversi con la panda 4x4, non con la bici che e' stata creata per la bella stagione o al massimo per l'autunno!!!!ognuno ha le proprie idee...... ed io le rispetto..... ma girare con la neve è comunque bellissimo.
Logreq
la bici che e' stata creata per la bella stagione o al massimo per l'autunno!!!!
Io con la neve preferisco andare a fare i traversi con la panda 4x4, non con la bici che e' stata creata per la bella stagione o al massimo per l'autunno!!!!
Io con la neve preferisco andare a fare i traversi con la panda 4x4, non con la bici che e' stata creata per la bella stagione o al massimo per l'autunno!!!!
Addirittura siamo all'inquinamento....,non cerdo che tu vai a lavorare sempre con la bici!!!! Se pensi all'inquinamento dovresti pensare di vendere l'auto e di usare la bici per far tutto, comunque ogni passione e' puramente personale e bisogna accettarla.Non è mica vero............. la bici è adatta per tutte le stagioni, c'è a chi piace prenderla solo d'estate o con il bel tempo e chi come me e tanti altri forumendoli che usciamo anche se c'è una bufera.
Io credo che fare Mtb oltre ad essere un divertimento è anche una questione di emozioni, a me uscire quando piove o quando nevica è come per te andare a fare le sgommate con la tua Panda sulla neve.
Solo che la differenza sta nel fatto che la macchina inquina la bici no..... la macchina è trainata da un motore meccanico, invece il motore della bici sono le mie gambe..... e fidati che anche se ti sembra una sciocchezza..... per tante persone è emozionante.
Logreq
La seconda che hai detto!!! A che serve uscire con 0 gradi con la bici? Io lo facevo a 12 anni,ma dopo un po' mi e' passata la voglia, non c'e' nessun vantaggio se non quello di buscarsi un bel malanno e di far arrugginire la catena se non la si pulisce subito dopo "l'impresa".ma...ti è capitato di uscire con il freddo o con la neve o con l'acqua nei boschi invernali e hai capito che non è per te, oppure credi che non sia per te senza averlo mai fatto?
La seconda che hai detto!!! A che serve uscire con 0 gradi con la bici?