Rimessaggio generale o c'è chi continua ???

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
48
Valtopina(PG)
Visita sito
personalmente fin che non piove o nevica ci sono...poi no!sinceramente mi dispiace un pozzo non andare in bike in inverno ma non posso rischiare il malanno!ciaoo!
Grazie finalmente uno che la pensa come me e che non prende la passione come un imposizione di dover per forza uscire con condizioni meteo avverse e' dir poco, a meno che non si lavori per Discovery Channel!!!:celopiùg::celopiùg:

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Una foto vale più delle parole...
picture.php

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Grazie finalmente uno che la pensa come me e che non prende la passione come un imposizione di dover per forza uscire con condizioni meteo avverse e' dir poco, a meno che non si lavori per Discovery Channel!!!:celopiùg::celopiùg:

Non è un'imposizione, c'è chi se non esce in bici sta male.
E poi il freddo non esiste, esiste solo un equipaggiamento non idoneo alle condizioni climatiche.

Poi è ovvio che se piove è meglio stare a casa ma se ci sono 0 gradi e il cielo azzurro e il sole alto che problema c'è ad uscire?

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
Personalmente penso che se uno è davvero appassionato di MTB non si ferma davanti al freddo...., anche perchè esistono nuove tecnologie abbianate agli indumenti con i quali si sopperisce a questo problema.......

Poi il freddo mantiene giovani e belli.......:smile::smile:

@Rover, che invidia nel vedere le tue foto..... Chissà quanto ti sei goduto!!!!!:celopiùg:

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
48
Valtopina(PG)
Visita sito
Non è un'imposizione, c'è chi se non esce in bici sta male.
E poi il freddo non esiste, esiste solo un equipaggiamento non idoneo alle condizioni climatiche.

Poi è ovvio che se piove è meglio stare a casa ma se ci sono 0 gradi e il cielo azzurro e il sole alto che problema c'è ad uscire?
IL FREDDO NON ESISTE.....,BELLA QUESTA, TI SEI AFFACCIATO STAMATTINA ALLA FINESTRA? Comunque dai qui si scherza e' ovvio che ognuno fa quello che gli pare e se c'e' il sole poi.....:celopiùg::celopiùg:

Logreq

Biker perfektus
IL FREDDO NON ESISTE.....,BELLA QUESTA, TI SEI AFFACCIATO STAMATTINA ALLA FINESTRA? Comunque dai qui si scherza e' ovvio che ognuno fa quello che gli pare e se c'e' il sole poi.....:celopiùg::celopiùg:

Stamattina sono uscito con il "freddo" e ti posso dire che nelle campagne si respirava un'aria stupenda..... avevo previsto un'ora e mezza di uscita.... alla fine sono diventate tre perchè era troppo bello stare in giro e soprattutto con gli scenari che offrono le campagne in questo periodo è un vero spettacolo goderseli.
"Come sempre è una cosa personale"

Logreq

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Io non ho capito se tu in inverno ti limiti a non andare in bici o se vai proprio in letargo.
No, te lo chiedo perché se vai in letargo il tuo ragionamento non fa una grinza, altrimenti ne fa parecchie.
Io stamattina avevo freddo, ma ho preso lo scooter e sono andato a lavorare, così come mi toccherà fare da qui fino al prossimo agosto.
Quel che voglio dire è che il freddo è conseguenza della stagione, non del fatto che vai in bici.
Se dunque valuti anche la possibilità di non stare 6 mesi sotto una trapunta con una borsa dell'acqua calda, avrai modo di sentire meno freddo in bici che in molte altre occasioni.
Tu senz'altro fai bene ad uscire quando ne hai voglia, ma forse dovresti anche rispettare quelli che fanno altrettanto quando nevica.

• Mi piace
Reactions: jacky style

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
48
Valtopina(PG)
Visita sito
Io non ho capito se tu in inverno ti limiti a non andare in bici o se vai proprio in letargo.
No, te lo chiedo perché se vai in letargo il tuo ragionamento non fa una grinza, altrimenti ne fa parecchie.
Io stamattina avevo freddo, ma ho preso lo scooter e sono andato a lavorare, così come mi toccherà fare da qui fino al prossimo agosto.
Quel che voglio dire è che il freddo è conseguenza della stagione, non del fatto che vai in bici.
Se dunque valuti anche la possibilità di non stare 6 mesi sotto una trapunta con una borsa dell'acqua calda, avrai modo di sentire meno freddo in bici che in molte altre occasioni.
Tu senz'altro fai bene ad uscire quando ne hai voglia, ma forse dovresti anche rispettare quelli che fanno altrettanto quando nevica.
Chi e' che non ti rispetta? Io ho solo detto che non lo faccio personalmente,ma tu fai pure, ci mancherebbe.....Ps, ma non hai la macchina per andare al lavoro o sei di quelli che le odiano? Poi io non vado in letargo completo,ma solo mtb parlando,quindi anche tu rispetta il mio pensiero.

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
48
Valtopina(PG)
Visita sito
Stamattina sono uscito con il "freddo" e ti posso dire che nelle campagne si respirava un'aria stupenda..... avevo previsto un'ora e mezza di uscita.... alla fine sono diventate tre perchè era troppo bello stare in giro e soprattutto con gli scenari che offrono le campagne in questo periodo è un vero spettacolo goderseli.
"Come sempre è una cosa personale"

Logreq
Da me era gia' tutto gelato e non ti dico il gusto che ho provato quando sono uscito di casa......:smile::smile::smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo