ma volete mettere il pacere di buttarsi cn la bici in mezzo al fango... pozzanghere... torno bambino...
ma volete mettere il pacere di buttarsi cn la bici in mezzo al fango... pozzanghere... torno bambino...
Io continuo, ma è chiaro che le occasioni per pedalare diminuiscono.
Le giornate si accorciano, il freddo, la pioggia, mettici qualche volta in cui guardi fuori e il tempo non ti invoglia ad armarti e partire...
Mi sembra naturale.
Sei bambino.ma volete mettere il pacere di buttarsi cn la bici in mezzo al fango... pozzanghere... torno bambino...
Io invece vivo il problema in maniera diversa.siiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............ed il rientro a casa tutto marrone che sembri una zolla di terra che cammina!!!!!!
......... e non solo , sentire anche la moglie che ti aspetta e ti dice " e tu conciato in quel modo dove vorresti andare??.......guarda che ho appena pulito vedi che puoi fare!!!!"
Io invece vivo il problema in maniera diversa.
Il sabato mia moglie lavora e capita che mi sveglio presto, pulisco tutta casa e poi esco in bici.
Bé, ti assicuro che mi capita di sporcarmi, ma la frase "ma ndò vado conciato così, ho appena pulito" quando rientro a casa me la faccio sempre.
Ciao
Claudio
RIMESSAGGIO????????????........................
ADESSO ARRIVA IL VERO DIVERTIMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo me la tua testimonianza alimenta la causa di chi la mette via in inverno.Il 3 gennaio di quest'anno son caduto nell'acqua gelida mentre guadavo un torrente. Ho continuato il giro con un freddo boia.
Conservo un ricordo piacevole di quella giornata, perchè privarsi di cio' l'inverno?
RIMESSAGGIO????????????........................
ADESSO ARRIVA IL VERO DIVERTIMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quoto quoto.comunque, meglio il freddo freddo che il caldo caldo...
comunque, meglio il freddo freddo che il caldo caldo...